menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Ultima di andata in Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria

Solamente la Serie D proseguirà fino al 23 dicembre. L'Agazzanese vince 3-1 il recupero con il Pallavicino e mantiene il secondo posto. In Terza testa a testa tra Vernasca e Niviano per il titolo di campione d'inverno

Ultimo giro di andata per il calcio dilettanti, domenica 16 dicembre Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria chiudono la prima frazione dei campionati, la Seconda riposa già da due turni. In settimana si è giocato il recupero Agazzanese-Pallavicino, i piacentini hanno vinto 3-1 (Minasola, Makaya e Lombardi) riportandosi al secondo posto.
Penultima di andata in Serie D con il Fiorenzuola che ospita al Comunale l’Oltrepovoghera, il Carpaneto va in casa del Calvina (penultimo). Entrambi gli appuntamenti sono abbordabili per le due piacentine.
In Eccellenza l’Agazzanese ha un impegno delicato in casa del Fiorano, il Nibbiano&Valtidone per uscire dalla crisi chiede strada in casa alla Campagnola. In Promozione tutte in trasferta le piacentine: l’impegno più probante è per la Bobbiese che va nella tana della capolista Borgo San Donnino. Il Gotico gioca sul campo del Real Val Baganza fanalino di coda. La Pontenurese cerca punti a Langhirano, chiude la CastellanaFontana a Marzolara.
In Prima Categoria la capolista Vigolo ha un impegno molto delicata sul terreno della Casalese (quarta), l’inseguitrice Tonnotto ospita la Sannazzarese. I quattro derby di giornata sono: PontollieseGazzola-Chero, Rottofreno-Borgonovese, San Nicolò-Caorso e Virtus Caorso-Alsenese.
In Terza Categoria comandano in due a 28 punti: il Vernasca che ospita la Pianellese e il Niviano che va in casa della Pol.BF., la seconda Perino va sul campo del Gropparello. Fischio d’inizio domenica alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica
 
Serie D
Adrense-San Marino
Calvina-Carpaneto
Classe-Axys Zola
Crema-Ciliverghe
Fanfulla-Reggio
Fiorenzuola-Oltrepovoghera
Modena-Pergolettese
Pavia-Mezzolara
Sasso Marconi-Lentigione
Classifica qui

Eccellenza
Cittadella-Bagnolese
Colorno-Correggese
Fiorano-Agazzanese
Nibbiano&Valtidone-Campagnola
Pallavicino-Folgore Rubiera
Piccardo Traversetolo-Castelvetro
Rosselli-Salsomaggiore
San Michelese-Rolo
Solierese-Felino
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento