menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Ultima campanella della stagione: poi saranno playoff e playout

Fischio d'inizio alle 16.30. Alla CastellanaFontana serve un miracolo per il campionato: deve vincere e sperare che la Bobbiese fermi il Borgo San Donnino. Seconda A: il playout di ritorno River-Folgore chiude la stagione. Prima: l'Alsenese è già in finale playoff.

Ultimo giro per il calcio dilettantistico piacentino che domenica 5 maggio manda in archivio la stagione 2018/2019. Molti verdetti sono già arrivati e altri andranno scritti domenica o nella post season con playoff e playout.
In Serie D il Fiorenzuolaì, già certo dei playoff, affronta in casa il Mezzolara. Il Carpaneto, salvo da un pezzo, saluta tutti con la trasferta a Pavia. In Eccellenza zero emozioni: l’Agazzanese è seconda aritmetica e ospita il Fiorano, il Nibbiano&Valtidone è salvo e va nella tana della Campagnola.
In Promozione la CastellanaFontana deve battere il Marzolara e sperare che il Borgo San Donnino non vinca a Bobbio se vuole vincere il campionato. A sua volta la Bobbiese deve supera il Borgo San Donnino per migliorare la sua classifica in vista dei playout. Nulla da dire in chiave classifica le gare di Pontenurese in casa contro la Langhiranese (in corsa nei playout) e del Gotico al Levoni contro il Real Val Baganza.
In Prima Categoria è tutto scritto davanti con il Vigolo campione e l’Alsenese seconda e diretta in finale playoff. Nelle retrovie Caorso-San Nicolò è importante per i locali in chiave playout, il Rottofreno non è ancora salvo e deve vincere in casa della Borgonovese, dietro c’è la PontollieseGazzola che preme e a cui servono i tre punti nella tana del Chero.
In Seconda A c’è il playout di ritorno tra Rivergaro e Folgore, si parte dal 2-0 per il River maturato all’andata e alla Folgore serve l’impresa, in Terza è tutto scritto si gioca solo per i playoff. Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 16.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 5 maggio

Serie D
Adrense-Reggio Audace
Calvina-Lentigione
Classe-Oltrepovoghera
Crema-Axys Zola
Fanfulla-Ciliverghe
Fiorenzuola-Mezzolara
Modena-San Marino
Pavia-Carpaneto
Sasso Marconi-Pergolettese
Classifica qui

Eccellenza ore 16.30
Agazzanese-Fiorano
Bagnolese-Cittadella si gioca il 4/05 ore 15.30
Campagnola-Nibbiano&Valtidone
Castelvetro-Piccardo
Correggese-Colorno
Felino-Solierese si gioca il 4/05 ore 17
Folgore Rubiera-Pallavicino
Rolo-San Michelese
Salsomaggiore-Rosselli Mutina
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento