Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma della domenica. Tutti in campo alle 14.30, stop alla Terza Categoria

In Promozione spicca il derby Vigolo-Bobbiese, in Prima Categoria riflettori su PontollieseGazzola-Vigolzone. Da seguire in Seconda GossolengoPittolo-San Giuseppe. Ancora fermo il Nibbiano&Valtidone. Rinviate San Corrado-Royale e San Rocco-Salicetese

striscione_marchini_2018-a1_s-2Ultima domenica di ottobre con tutte le categorie che andranno in campo all’orario unificato delle 14.30 tranne la Terza Categoria che si ferma per effetto del Dpcm del Governo che blocca l’attività dei campionati provinciali.
In Serie D rinviata la trasferta del Fiorenzuola in casa del Seravezza, in Eccellenza invece sembra stregato l’inizio del Nibbiano&Valtidone che anche nel terzo turno rimarrà fermo, ci sono dei casi di contagiati nell’Arcetana e la partita è stata rinviata. Sempre in Eccellenza rinviata la gara dell'Agazzanese contro il Colorno e quella del Carpaneto sul campo della Piccardo Traversetolo ma qui rimane un punto di domanda perché non è chiara la situazione dei tamponi in casa Vigor.
In Promozione spicca il derby Vigolo-Bobbiese, la CastellanaFontana ospita al Soressi la capolista Carignano mentre l’Alsenese proverà a fare bottino pieno in casa contro il Tonnotto. C’è finalmente l’esordio del Gotico (si gioca a Rottofreno) contro Il Cervo, chiude il programma la Pontenurese contro il Pallavicino.

In Prima Categoria dopo due turni fermi sono c’è l’esordio del Vigolzone nel derby con la PontollieseGazzola. Le altre sfide tra piacentine sono Borgonovese-Sannazzarese, Chero-Rottofreno e Sporting Fiorenzuola-Sarmatese. Le capoliste Ziano e Spes affrontano due trasferte rispettivamente contro Fontanellato e Fidenza, chiude il programma il Podenzano sul campo dello Zibello.

In Seconda A riflettori su GossolengoPittolo-San Giuseppe, interessante anche Niviano-Gragnano. Nel Girone B comanda il Corte Calcio che sarà impegnato sul campo della Turris. Rinviate le gare San Corrado-Royale Fiore per un caso di positività all’interno del San Corrado, e anche San Rocco-Salicetese perché il San Rocco - secondo l’ordinanza della regione Lombardia - non può disputare la partita sul proprio territorio. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi.
Il programma può subire delle variazioni con dei rinvii fino a domenica mattina, gli aggiornamenti saranno pubblicati direttamente live in questa pagina.

Il programma di domenica 25 ottobre

Serie D ore 14.30
Forlì-Sammaurese
Marignanese-Progresso
Mezzolara-Lentigione
Prato-Ghivizzano
Sasso Marconi-Rimini
Seravezza-Fiorenzuola rinviata
Bagnolese-Correggese rinviata
Aglianese-Corticella rinviata
Pro Livorno-Real Querceta rinviata
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Agazzanese-Colorno rinviata
Borgo San Donnino-Felino
Campagnola-Cittadella rinviata
Piccardo Traversetolo-Carpaneto rinviata
Rolo-Bibbiano rinviata
Salsomaggiore-Fidentina rinviata
Arcetana-Nibbiano&Valtidone rinviata
Riposa: San Michelese
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento