rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Turno da urlo con Bobbiese-Alsenese e JuniorDrago-BobbioPerino

In Promozione la CastellanaFontana anticipa al sabato sera l'impegno a Noceto, il match in Prima Categoria clou è CarpanetoChero-Spes mentre la Sannazzarese va a domicilio della capolista Zibello. In Seconda B riflettori su Caorso-Arquatese, in Terza la Pianellese va nella tana del Cadeo

Domenica dai contenuti decisamente interessante quella che ci attende col Calcio Dilettanti. In Eccellenza c’è l’Agazzense, ancora a secco di vittorie, che affronta una delicatissima trasferta sul campo del Colorno mentre il Nibbiano&Valtidone, che ha iniziato a singhiozzo il campionato, ha in casa un cliente difficilissimo come il Salsomaggiore attualmente terzo a -1 dalla vetta.
In Promozione si parte con l’anticipo del sabato sera tra il Noceto a la CastellanaFontana, tuttavia i riflettori saranno senz’altro puntati sul big match di giornata tra la capolista (e finora imbattuta) Bobbiese e l’inseguitrice Alsenese, si gioca al Bianchi di Bobbio. La Pontenurese cerca lo spunto da tre punti in casa del Fiore Pallavicino, il Gotico va sul campo del Tonnotto e il fanalino di coda Vigolo, ancora fermo a 0 punti, può dare una scossa alla sua classifica nell’abbordabile gara interna col Langhirano.

LIBERTAS - JUNIOR DRAGO 0-1 10-10-2021 Photo By Steve Galli

Non si scherza nemmeno in Prima Categoria, il match clou è CarpanetoChero-Spes mentre la Sannazzarese va a domicilio della capolista Zibello. Lo Sporting Fiorenzuola (terzo) ospita il Fidenza, gli altri derby di giornata sono: Borgonovese-Podenzano, Sarmatese-Ziano e Vigolzone-PontollieseGazzola. Riposa il Rottofreno.
A catalizzare la domenica di Seconda Categoria non poteva che essere la sfida tra le due battistrada del Girone A, Junior Drago (10)-BobbioPerino (12), sul fronte delle inseguitrici il Gragnano ospita il San Giuseppe e il Niviano riceve il San Nicolò Calendasco. Nel Girone B sarà molto interessante Caorso-Arquatese.
Chiude il quadro la Terza Categoria dove l’inarrestabile Pianellese (15 punti in 5 gare) va a Cadeo e il Lyons Quarto (secondo a 13) aspetta il San Giorgio. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina

Il programma di domenica 17 ottobre

Eccellenza A ore 15.30
Real Formigine-Campagnola sabato 16 ore 15.30
Bibbiano-Modenese
Colorno-Agazzanese
Felino-Rolo
Fidentina-Arcetana
Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore
San Michelese-Piccardo Traversetolo
Riposa: Cittadella
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Turno da urlo con Bobbiese-Alsenese e JuniorDrago-BobbioPerino

SportPiacenza è in caricamento