Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma della domenica. Turno completo, in campo anche Seconda e Terza Categoria

Riparte il calcio dilettantistico piacentini con i recuperi. In Promozione sfida ad alta quota tra Alsenese e Fidentina. In Prima la Bobbiese può piazzare l'allungo in classifica. Royale-Calendasco di giovedì sera è stata rinviata per nebbia

striscione_marchini_2018-a1_s-2Con i recuperi di Seconda e Terza Categoria si può considerare il turno di domenica 19 gennaio al gran completo per il calcio dilettantistico piacentino, mentre il recupero Royale-Calendasco in programma giovedì sera è stato rinviato per nebbia.
In Serie D il Fiorenzuola, secondo in classifica, affronta una trasferta delicata ma abbordabile nella tana della Sammaurese (quintultima) che a sua volta è in piena corsa salvezza con l’altra piacentina, il Carpaneto, che ospita al San Lazzaro un Mezzolara lanciatissimo ai piani alti visto che è quarto.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtdione, a cui non è ancora stata omologata la vittoria di domenica scorsa (leggi qui), riceve tra le mura di casa il Real Formigine, l’Agazzanese invece proverà a rilanciarsi nel match interno contro la San Michelese (sesta).
In Promozione la CastellanaFontana affronta al Soressi il Sorbolo, riflettori sul derby di alta classifica tra l’Alsenese (quarta) e la capolista Fidentina. Gioca in casa anche il Gotico Garibaldina che ospita al Levoni il Pallavicino, chiudono il quadro la Pontenurese impegnata in casa col Tonnotto e il Vigolo che va nella tana del Carignano.
In Prima Categoria due recuperi importanti in chiave classifica: la Bobbiese va a Fontanellato e se vince si riporta a +7 sulle inseguitrici tra cui il Vigolzone che affronta la sfida in trasferta con lo Sporting Fiorenzuola.
In Seconda A la capolista Sarmatese ospita il Calendasco e il Perino (terzo) la LibertaSpes, nel Girone B il Corte Calcio (terzo) è in trasferta sul campo della Lugagnanese.
In Terza Categoria comanda lo Junior Drago con 33 punti e ospita il San Polo, le inseguitrici Pianellese e San Corrado (appaiate a 29) giocano in trasferta rispettivamente contro Bobbio e Primogenita. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Serie D ore 14.30
Alfonsine-Savignanese
Breno-Correggese
Calvina-Crema
Carpaneto-Mezzolara
Ciliverghe-Progresso
Forlì-Fanfulla
Lentigione-Mantova
Sporting Franciacorta-Sasso Marconi Zola
Sammaurese-Fiorenzuola
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Agazzanese-San Michelese
Arcetana-Folgore Rubiera
Borgo San Donnino-Felino
Castelvetro-Bibbiano SP
Cittadella-Bagnolese
Colorno-San Felice
Fiorano-Castelfranco
Nibbiano&Valtidone-Real Formigine
Rolo-Piccardo Traversetolo
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento