rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Turno che promette scintille in Seconda Categoria A

In Seconda A si sfidano quattro delle prime sei in classifica (tutte racchiuse in 2 punti). Al sabato c'è Ziano-Virtus Piacenza, alla domenica San Lazzaro-GossolengoPittolo. In Prima scontro tra inseguitrici con Lugagnanese-Vigolo. Promozione: sabato il derby Pontenurese-Alsenese

Gagabike-2

Nella prima domenica di dicembre in Eccellenza una Agazzanese (21) in crisi di risultati (solo 2 punti nelle ultime 7 gare) ospita la capolista Cittadella (33) mentre il Nibbiano (27 ed è in gran forma) è chiamato a un banco di prova molto importante sul delicatissimo campo della BrescelloPiccardo (25).
Il turno di Promozione si apre sabato pomeriggio (ore 15) con il il derby tra la Pontenurese (18) e l’Alsenese (26) seconda in classifica, l’altro derby alla domenica sarà quello tra CarpanetoChero (19) e una Bobbiese (24) terza della classe. La capolista Gotico Garibaldina (31) riceve il Boretto mentre la Sarmatese (15) ha uno scontro salvezza importante nella tana della Riese (17). Chiude alle 17.30 la Castellana (15) sul campo del Noceto (21).
Big match in Prima Categoria tra le inseguitrici Lugagnanese (22) e Vigolo (25), la capolista Fidenza (27) è invece ospite del fanalino di coda Salicetese (4). L’anticipo del sabato è tra RiverNiviano (13) e Vigolzone (19), gli altri derby della domenica sono: PontollieseGazzola-Junior Drago Sannazzarese-Arquatese. Chiudono il quadro la Spes in casa con lo Zibello, lo Sporting Fiorenzuola a Soragna e la Borgonovese che va sul terreno del San Secondo.
In Seconda A anticipo di lusso al sabato tra lo Ziano (20) e la capolista Virtus Piacenza (22), in testa ci sarà anche l’altro grande big match tra San Lazzaro (22) e GossolengoPittolo (22), si scontrano quindi quattro delle prime 6 che sono racchiuse in 2 punti. Osservano interessate la Pianellese (20) in casa del BobbioPerino e il Rottofreno (20) che va a Gropparello. Nel B in trasferta la Virtus San Lorenzo contro la Fontanellatese, fuori anche il Cadeo sul campo del Levante e il Corte a Gattatico, il Villanova ospita la Mezzani.
Chiudiamo con la Terza Categoria dove la capolista Omy Academy (28) è ospite del fanalino di coda Primogenita (1), il San Polo secondo (27) ha una gara difficile in casa del Gerbido (19) e la Travese, terza a 26 punti, osserva il turno di riposo.
 
Eccellenza A, ore 14.30
Zola Predosa-Real Formigine sabato 2 ore 16
Agazzanese-Cittadella
Bagnolese-Castelfranco
BrescelloPiccardo-Nibbiano&Valtidone
Correggese-Colorno
Fabbrico-Montecchio
Faro Coop-Rolo
Fidentina-Pieve Nonantola
Terre di Castelli-Salsomaggiore
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Turno che promette scintille in Seconda Categoria A

SportPiacenza è in caricamento