Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide clou in Seconda e Terza, in Prima c'è Vigolzone-Borgonovese

Sotto i riflettori domenica le sfide Libertas-Virtus Piacenza, Podenzano-San Lazzaro, Omi Academy-Pol.Samurai e Sannazzarese-Lugagnanese. In Promozione il Gotico ospita il Luzzara e l'Alsenese va in casa de IlCervo. In Eccellenza c'è Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore

Gagabike-2

Domenica 8 ottobre si parte con l’Eccellenza e il Nibbiano (8) che ospita in casa la delicatissima sfida contro un Salsomaggiore (12) terzo della classe, mentre l’Agazzanese (seconda a 13 punti) cerca i tre punti nella tana del Faro Coop. La capolista Cittadella (15) va in casa della Zola Predosa.
In Promozione nessun derby piacentino. Davanti a 12 punti ci sono l’Alsenese che sarà impegnata sul campo de IlCervo e il Gotico Garibaldina che riceve il Luzzara. Tra le mura amiche anche la Bobbiese (10) contro il Boretto, la CastellanaFontana (9) che al Soressi affronta la Campagnola e il CarpanetoChero (4) in casa contro il Fornovo Medesano. Chiudono la Pontenurese (4) a Noceto e la Sarmatese (7) sul proprio terreno contro il Sala Baganza.
In Prima Categoria la capolista Lugagnanese (9) non ha un impegno facile nella tana della Sannazzarese, ma il match di giornata è senz’altro Vigolzone (7)-Borgonovese (6), con la Pontolliese (7) che proverà a fare bottino pieno sul campo del San Secondo. RiverNiviano-Junior Drago e Sporting Fiorenzuola-Arquatese sono gli altri due derby di giornata. Chiudono il quadro la Spes in casa col Fidenza, la Salicetese che va a Zibello e il Vigolo ospite del Soragna.
In Seconda A Pol.BF-Vernasca è l’anticipo del venerdì sera. Sotto i riflettori due gare molto interessanti che coinvolgono le due capoliste: il San Lazzaro (9) va in casa di un Podenzano che ha bisogno di punti, mentre la Libertas (9) ha il big match contro la Virtus Piacenza (7). Attenzione anche a San Giuseppe-Pianellese. Nel Girone B c’è il derby piacentino Pro Villanova-Cadeo.
In Terza Categoria il clou è senz’altro Omi Academy (10)-Pol.Samurai (7), mentre l’altra capolista, il San Polo (10) va in casa del Bivio Volante. Bella anche Travese-Caorso. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 8 ottobre

Eccellenza A, ore 15.30
Bagnolese-Terre di Castelli
Brescello-Colorno
Faro Coop-Agazzanese
Fidentina-Correggese
Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore
Pieve Nonantola-Montecchio
Real Formigine-Fabbrico
Rolo-Castelfranco
Zola Predosa-Cittadella
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide clou in Seconda e Terza, in Prima c'è Vigolzone-Borgonovese
SportPiacenza è in caricamento