rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide ad alta quota in Prima Categoria

Sotto i riflettori il big match al vertice Fidenza-Lugagnanese ma anche Vigolzone-Sannazzarese. In Promozione, al sabato, c'è il derby CastellanaFontana-Gotico Garibaldina mentre in Seconda A il clou GossolengoPittolo-BobbioPerino (sempre in anticipo al sabato)

Gagabike-2

Ultima domenica di novembre e campionati che entrano nel rush finale dei rispettivi gironi di andata. In Eccellenza impegno interno per un Nibbiano (24) che scoppia di salute dopo l’arrivo di mister Rastelli e va a caccia di un successo contro la Faro Coop (14), cerca la vittoria anche l’Agazzanese (21) per uscire dal momento di crisi e proverà a farlo in trasferta sul terreno del Montecchio (9)n terzultimo.
In Promozione succulento antipasto al sabato con il derby al Soressi tra la CastellanaFontana (15) e la capolista Gotico Garibaldina (28), l’altro anticipo è quello la Bobbiese (terza a 21 punti) che ospita il Sala Baganza. Alla domenica, invece, l’Alsenese (seconda a 25 punti) ha una difficile trasferta nella tana del Carignano (19), idem per la Pontenurese (15) che va a domicilio del Felino (terzo a 21). Chiudono il quadro il CarpanetoChero (18) che cerca punti pesanti in casa della penultima Sammartinese e la Sarmatese (terzultima a 14) ha uno scontro diretto in casa molto importante contro il fanalino di coda Il Cervo (8).

Gotico Garibaldina - Bobbiese 3-1 19-11-2023 Photo By Steve

In Prima Categoria c’è il big match tra la capolista Fidenza (24) e l’inseguitrice Lugagnanese (22), osserva con interesse il Vigolo (22) ospite dello Junior Drago, l’altro big match è senz’altro Vigolzone-Sannazzarese essendo entrambe appaiate a 19 punti. Gli altri derby di giornata sono: Arquatese-Salicetese e Borgonovese-Pontolliese Gazzola. Chiudono il programma la Spes in casa col Soragna e il RiverNiviano a Zibello, Sporting Fiorenzuola-San Secondo è l’anticipo del sabato.
In Seconda A la capolista San Lazzaro (22) ha un impegno molto complicato in casa del Rottofreno (17), l’inseguitrice Virtus Piacenza (19) ospita la San Corrado, dietro c’è il big match GossolengoPittolo-BobbioPerino (si gioca in anticipo al sabato) entrambe appaiate a 19 punti. Nel B Virtus San Lorenzo-Campeginese si gioca sabato, poi il Cadeo ospita la Fontanellatese, il Corte Calcio la Levante e chiude il Villanova in trasferta contro la Virtus Calerno.
In Terza Categoria la capolista Omi Academy (25) anticipa al sabato la sfida con l’Alseno. Il San Polo (24) ha un match molto interessante in casa della Turris, mentre la Travese (23) riceve il Bivio Volante. Fischio d’inizio domenica alle ore 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 26 novembre

Eccellenza A, ore 14.30
Rolo-Fabbrico sabato 25 ore 14.30
Castelfranco-Terre di Castelli
Cittadella-Colorno
Montecchio-Agazzanese
Nibbiano&Valtidone-Faro Coop
Pieve Nonantola-Bagnolese
Real Formigine-Brescello Piccardo
Salsomaggiore-Correggese
Zola Predosa-Fidentina
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide ad alta quota in Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento