menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Borgonovese

La Borgonovese

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfida d'alta quota tra Bobbiese e Borgonovese. C'è Caorso-Virtus

Programma come sempre ricchissimo di sfide interessanti domenica 12 novembre. L'Agazzanese prova il colpaccio in casa del Rolo, da non perdere Vigolo-Fidenza. In Seconda A c'è Vigolzone-Folgore

In Serie D il Carpaneto deve cercare di prendersi i tre punti nello scontro diretto interno contro il Castelvetro, il Fiorenzuola invece va in casa della Colligiana che naviga in zona playout.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ha un turno abbordabile ospitando il Bibbiano San Polo, missione decisamente più impegnativa per l’Agazzanese che va nella tana del Rolo terzo in classifica.
In Promozione il Gotico Garibaldina cerca i tre punti sul campo del Brescello, trasferta anche per la Castellana in casa del fanalino di coda Terme Monticelli. Al Soressi il Fontana Audax ospita la Medesanese.
In Prima Categoria la capolista Madregolo gioca a Zibello, l’inseguitrice Vigolo ospita il Fidenza. Derby d’alta classifica tra Bobbiese (terza) e Borgonovese (quarta), gli altri derby di giornata sono: Alsenese-San Nicolò, Chero-LibertaSpes, Rottofreno-Pontenurese e Turris-Sannazzarese. Chiude il quadro la trasferta della Sarmatese sul campo del Soragna.
In Seconda Categoria A le due capolista, San Giuseppe e Pontolliese Gazzola, giocano entrambe in trasferta rispettivamente a Pittolo e Podenzano. L’altro big match di giornata è la sfida tra Vigolzone e Folgore. Nel Girone B spicca senza ombra di dubbio il derby tra Caorso-Virtus Caorso, sfida tra prima contro terza, nel mezzo c’è il San Lorenzo che ospita la Salicetese.
In Terza Categoria A riposa la capolista Borgonovo, il Gossolengo può approfittarne se batte nella gara interna il Gragnano. Calendasco in casa della BF e Travese che ospita il Bobbio. Nel Girone B la capolista Real Chero va nella tana del Gropparello, dietro insegue la Primogenita ospite del San Polo.

Fischio d’inizio alle 14.30 in tutte le categorie tranne nei casi specificati

Serie D
Carpaneto-Castelvetro
Colligiana-Fiorenzuola
Imolese-Rimini
Lentigione-Pianese
Mezzolara-Correggese
Romagna Centro-Sansepolcro
Sammaurese-Sasso Marconi
Sangiovannese-Forlì
Sporting Trestina-Aquila Montevarchi
Tuttocuoio-Villabiagio
Classifica qui

Eccellenza
Axys Zola-Casalgrandese
Bagnolese-San Felice
Fidentina-San Michelese
Folgore Rubiera-Fiorano
Nibbiano&Valtidone-Bibbiano San Polo
Rolo-Agazzanese
Rosselli Mutina-Solierese
S.Agostino-Castelfranco
Salsomaggiore-Pallavicino
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento