rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfida al vertice per il Caorso, quattro derby in Prima Categoria

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ospita il Salsomaggiore. Incroci pericolosi in Seconda e Terza Categoria, interessanti le sfide Borgonovo-Travese e Pro Villanova-Gropparello

Nella settima giornata di Serie D il clou è senza ombra di dubbio la sfida al vertice della classifica tra la capolista Villabiagio e il Fiorenzuola, secondo, si gioca al Comunale ore 15. Il Carpaneto del neo mister Rossini invece affronta una delicata trasferta in casa del Sansepolcro.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ospita il Salsomaggiore, Agazzanese fuori casa sul terreno della Solierese.
In Promozione cercano riscatto tutte le piacentine, a partire dal Fontana Audax che viaggia sul campo della Viarolese. Impegno interno per la Castellana contro il San Secondo, mentre il Gotico Garibaldina è ospite del Felino.
In Prima Categoria solita raffica di derby: Alsenese-Rottofreno, Sannazzarese-Borgonovese, Sarmatese-Pontenurese e Vigolo-Chero. Trasferte per San Nicolò e Bobbiese rispettivamente sui campi di Fidenza e Zibello; la LibertaSpes cercherà i primi punti della stagione sul terreno del Soragna mentre la Turris ospita il Madregolo.
Giornata interlocutoria in Seconda A, nessun scontro diretto, la capolista Vigolzone è impegnata tra le mura di casa contro il Perino. Interessanti le gare San Lazzaro-Rivergaro e Spes-San Giuseppe.
Nel Girone B c’è il big match al vertice tra Caorso e Fontanellatese, mentre Sporting Fiorenzuola e Virtus Caorso sono ospiti di Aurora e Arquatese.
In Terza Categoria A spicca la partita tra il Calendasco, che punta al vertice, e l’attuale capolista Bivio Volante, dietro si sfidano le due inseguitrici Borgonovo-Travese. Nel Girone B la prima della classe Real Chero ospita il San Polo mentre la Lugagnanese affronta in casa la Fulgor Fiorenzuola, qui è interessante la sfida Pro Villanova-Gropparello.

Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati, il programma:

Serie D ore 15
Aquila Montevarchi-Lentigione
Castelvetro-Sasso Marconi
Correggese-Sammaurese
Fiorenzuola-Villabiagio
Mezzolara-Tuttocuoio
Pianese-Forlì
Rimini-Sangiovannese
Romagna Centro-Imolese
Sporting Trestina-Colligiana
Sansepolcro-Carpaneto
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Axys-Fidentina
Bagnolese-Casalgrandese
Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore
Rolo-Folgore Rubiera
Rosselli Mutina-Pallavicino
Sant’Agostino-Fiorano
San Felice-Bibbiano San Polo
Solierese-Agazzanese
Castelfranco-San Michelese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfida al vertice per il Caorso, quattro derby in Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento