rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. San Nicolò-Borgonovese e Ziano-Vigolzone il clou

Eccellenza: il Nibbiano&Valtidone cerca la prima vittoria contro la Fidentina. In Promozione la Castellana ospita al Soressi la Medesanese. In Prima Categoria trasferta a Fidenza per la Pontenurese. In Terza A interessante la sfida tra Borgonovo e Atletico San Nicolò

In Serie D vola il Fiorenzuola che va a caccia della terza vittoria consecutiva nel match interno al Comunale contro il Sasso Marconi, Carpaneto che giocherà invece sul campo della Sporting Trestina.
In Eccellenza si gioca la quarta giornata e il Nibbiano&Valtidone è chiamato a ottenere la prima vittoria in campionato: a Pianello arriva una Fidentina in difficoltà ancora ferma a quota 0 punti. L’Agazzanese di Melotti sarà impegnata in trasferta contro il Bibbiano San Polo.
In Promozione il Gotico Garibaldina di mister Mazza affronta la trasferta in casa del fanalino di coda Biancazzurra, mentre il Fontana Audax va sul campo del Carignano. Impegno interno al Soressi per la Castellana che proverà a far punti contro la Medesanese.
Seconda turno in Prima Categoria all’insegna come sempre dei derby: sotto i riflettori c’è il big match tra San Nicolò e Borgonovese, seguito da Sannazzarese-LibertaSpes, Turris-Rottofreno e Vigolo-Bobbiese. La Pontenurese va sul campo del Fidenza mentre la Sarmatese ospita la corazzata Madregolo; chiudono il quadro le trasferte di Chero e Alsenese rispettivamente sui campi di Soragna e Zibello.
In Seconda A da non perdere è Ziano-Vigolzone, due tra le favorite per il campionato, mentre la Folgore cerca la prima vittoria in casa contro il Niviano. Nel Girone B lo Sporting Fiorenzuola va in casa del Cadeo, interessante la sfida tra San Rocco e San Lorenzo.
In Terza A il Calendasco ospita la Travese mentre il Gossolengo è in trasferta sul campo del Bobbio 2012, interessante la sfida tra Borgonovo e Atletico San Nicolò. Nel Girone B riflettori su Real Chero-Fulgor Fiorenzuola, il Pro Villanova infine gioca a Lugagnano.

Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati. Il programma completo della domenica:

Serie D ore 15
Aquila Montevarchi-Sammaurese
Correggese-Villabiagio
Fiorenzuola-Sasso Marconi
Imolese-Tuttocuoio
Mezzolara-Colligiana
Pianese-Castelvetro
Rimini-Forlì
Romagna Centro-Lentigione
Sporting Trestina-Carpaneto
Sansepolcro-Sangiovannese
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Axys Zola-Rolo
Bagnolese-Folgore Rubiera
Bibbiano San Polo-Agazzanese
Nibbiano&Valtidone-Fidentina
Rosselli Mutina-Salsomaggiore
Sant’Agostino-Casalgrandese
San Felice-San Michelese
Solierese-Fiorano
Castelfranco-Pallavicino
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. San Nicolò-Borgonovese e Ziano-Vigolzone il clou

SportPiacenza è in caricamento