Sabato, 16 Ottobre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori sui derby: Bobbiese-Vigolo e Podenzano-Vigolzone

Il Nibbiano cerca di dare continuità al primo successo, Agazzanese e Pontenurese ancora a caccia della prima vittoria. In Seconda sono interessanti Niviano-Junior Drago e Corte Calcio-Scanderbeg. In Terza spiccano Vernasca-Bivio Volante e Pianellese-Alseno.

Domenica 26 settembre in Eccellenza l’Agazzanese andrà a caccia del primo successo stagionale in casa (si gioca a Borgonovo) contro il Cittadella V. Modena, mentre il Nibbiano dopo il buon esordio di domenica scorsa vuole subito dare continuità ai risultati, la squadra di Favalesi però è ancora in trasferta sul campo della Modenese.
In Promozione solamente la Bobbiese al momento viaggia a punteggio pieno e domenica avrà il derby interno contro il Vigolo, ancora fermo a 0 punti. L’Alsenese ospita il Carignano in un appuntamento molto delicato mentre la CastellanaFontana riceve al Soressi la Langhiranese. Il Gotico riceve al Levoni il Noceto, chiude il programma la Pontenurese, ancora a secco di successi, in casa contro Il Cervo.

In Prima Categoria a spiccare è senz’altro l’intramontabile derby Podenzano-Vigolzone al San Germano. La capolista Sarmatese va a Fidenza; PontollieseGazzola-Carpaneto Chero, Sannazzarese-Borgonovese, Spes-Sporting Fiorenzuola e Ziano-Rottofreno chiudono il quadro.
In Seconda A sono molto interessanti le partita Libertas-Gragnano e Niviano-Junior Drago, nel Girone B la Virtus San Lorenzo va sul terreno del Fraore e il Corte Calcio riceve lo Scanderbeg.

In Terza Categoria dopo due giornate comandano a punteggio pieno Vernasca e Pianellese. Il Vernasca ospita il Bivio Volante, turno interno anche per la Pianellese contro l’Alseno. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi.
A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina.

Il programma di domenica 26 settembre

Eccellenza A ore 15.30
Agazzanese-Cittadella (si gioca a Borgonovo)
Arcetana-San Michelese
Campagnola-Fidentina
Modenese-Nibbiano&Valtidone
Piccardo Traversetolo-Colorno
Rolo-Real Formigine
Salsomaggiore-Felino
Riposa: Bibbiano
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori sui derby: Bobbiese-Vigolo e Podenzano-Vigolzone

SportPiacenza è in caricamento