rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori su Nibbiano-Cittadella e Pontenurese-Castellana

Per l'Agazzanese c'è l'occasione di incamerare tre punti. Promozione: la capolista Alsenese ospita il Noceto mentre la Bobbiese ha un big match molto delicato in casa contro il Tonnotto. In Prima è interessante Borgonovese-Carpaneto Chero. Niente scontri diretti in Seconda e Terza Categoria

Realab Proposta2-74 (trascinato)Ultima domenica di novembre che porta il calcio dilettantistico a grandi passi verso la fine dei rispettivi gironi di andata.
In Eccellenza spicca senza ombra il match clou di giornata tra il Nibbiano&Valtidone, in netta ripresa, e la capolista Cittadella che viaggi a +6 sulle inseguitrici ed è finora imbattuta. L’Agazzanese, invece, ha una bella occasione di fare bottino pieno sul campo del fanalino di coda Bibbiano.
In Promozione riflettori sul derby Pontenurese-CastellanaFontana, partita che può voler dire tanto per entrambe le piacentine. La capolista Alsenese ospita il Noceto mentre la Bobbiese ha un big match molto delicato in casa contro il Tonnotto, entrambe (insieme alla Castellana) sono a 23 punti a -1 dall’Alsenese.
In Prima Categoria comanda il Carpaneto che ha una partita pericolosa in casa della Borgonovese, match d’alta classifica per lo Sporting Fiorenzuola (terzo) in casa dello Zibello (secondo). I derby di giornata sono: Podenzano-Rottofreno, PontollieseGazzola-Ziano e Sannazzarese-Sarmatese. Chiude la Spes in casa contro il Fidenza.

In Seconda A le due battistrada, San Nicolò Calendasco e Junior Drago, affrontano rispettivamente il BobbioPerino e il GossolengoPittolo. Niviano-Rivergaro si gioca alle ore 17 al Puppo B. Nel Girone B la Lugagnanese, che è prima con il Vicofertile e lo Scanderbeg, va a Montebello. Inseguono la vetta a -2 la Virtus San Lorenzo, ospite dell’Arquatese, e il Corte Calcio che riceve il Sissa.
In Terza Categoria la Pianellese, prima della classe, ha un cliente scomodo in trasferta come la Folgore, dietro ci sono Virtus Piacenza e Lyons Quarto che affrontano rispettivamente Primogenita e Cadeo. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 28 novembre

Eccellenza A, ore 14.30
Salsomaggiore-Arcetana sabato ore 15
Bibbiano-Agazzanese
Felino-Colorno
Modenese-Piccardo Traversetolo
Nibbiano&Valtidone-Cittadella
Real Formigine-San Michelese
Rolo-Campagnola
Riposa: Fidentina
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori su Nibbiano-Cittadella e Pontenurese-Castellana

SportPiacenza è in caricamento