menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori su Gotico Garibaldina-Bobbiese e Sarmatese-Vigolzone

Nell'ultima domenica di ottobre scatta l'orario unificato delle 14.30 per tutte le categorie dalla Serie D alla Terza.

Ultima domenica di ottobre e prima giornata con orario unificato alle 14.30 per tutti il 28 ottobre, sforzo doppio tra l’altro perché il calcio dilettantistico sarà in campo a metà della prossima settimana, mercoledì 1 novembre, per il turno infrasettimanale.
In Serie D il Fiorenzuola di Brando, reduce da un solo pareggio nelle ultime tre gare, vuole tornare a correre in casa della Calvina. Il Carpaneto di mister Rossini ospita il Mezzolara.
In Eccellenza l’Agazzanese viaggia forte (è seconda) ma ha un impegno davvero difficile in casa contro il Rolo, trasferta in casa della San Michelese per un Nibbiano&Valtidone che ha iniziato a strappi la stagione.
In Promozione riflettori sul derby Gotico Garibaldina-Bobbiese, con il Gotico che proprio in settimana ha cambiato guida tecnica. Per la Pontenurese trasferta da bollino rosso in casa del Luzzara terzo della classe, la CastellanaFontana ospita a Pontedellolio (campo B) un cliente difficile come il Carignano.
In Prima Categoria tre derby: Borgonovese-Sannazzarese, Chero-Caorso e un interessantissimo PontollieseGazzola-Vigolo. Il San Nicolò ha 90’ di fuoco in casa del Tonnotto, chiudono il quadro gli impegni interni di Alsenese, Rottofreno e Virtus Caorso contro Zibello, Casalese e Sorasgna.
In Seconda A la capolista Ziano ospita il GossolengoPittolo, l’inseguitrice Spes va nella tana del Bobbio mentre in terza posizione c’è la sfida clou di giornata, Sarmatese-Vigolzone. Nel Girone B la capolista Sporting Fiorenzuola riceve la Salicetese, l’inseguitrice San Giuseppe va sul campo dell’Arquatese mentre il San Lazzaro (terzo) affronta il San Lorenzo.
In Terza Categoria comandano Vernasca e Niviano che affrontano rispettivamente Gragnano e Pianellese. Dietro il Perino riceve il San Corrado e il Lyons Quarto ospita il Gropparello. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 28 ottobre

Serie D
Adrense-Fanfulla
Calvina-Fiorenzuola
Carpaneto-Mezzolara
Lentigione-Oltrepovoghera
Modena-Crema
Pavia-Reggio
Pergolettese-Axys Zola
San Marino-Ciliverghe
Sasso Marconi-Classe
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Rolo
Cittadella-Piccardo Traversetolo
Colorno-Campagnola
Correggese-Bagnolese
Felino-Castelvetro
Fiorano-Salsomaggiore
Folgore Rubiera-Solierese
Pallavicino-Rosselli Mutina
San Michelese-Nibbiano&Valtidone
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento