menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Riflettori su Gotico-Castellana e Pontenurese-San Nicolò

Domenica alle 15.30 partono anche i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. In Prima subito quattro derby, mentre in Terza A c'è già un big match: Calendasco-Gossolengo

Si inizia a pieno regime, con domenica 17 settembre ripartono anche i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria.
In Serie D si affronta la quarta giornata: big match tra Carpaneto e Imolese mentre il Fiorenzuola affronta una complicata trasferta in casa del Tuttocuoio.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone, dopo un avvio stentato (1 punto in 2 gare) è chiamato a fare il bottino pieno nella difficilissima trasferta a domicilio del Rolo, Agazzanese in casa invece contro l’Axys Zola.
Promozione: riflettori sul derby al campo Levoni tra Gotico Garibaldina e Castellana, impegno interno per il Fontana Audax che al Soressi affronta il Terme Monticelli.
Prima Categoria che inizia subito con le scintille, ben quattro i derby in programma: Alsenese-Vigolo, Bobbiese-Turris, Chero-Sarmatese e quello tra due pretendenti ai piani alti, Pontenurese-San Nicolò. Giocano in casa Borgonovese (contro lo Zibello), LibertaSpes e Rottofreno, rispettivamente contro Fidenza e Soragna. Trasferta quasi impossibile per la rinnovata Sannazzarese che va in casa del favoritissimo Madregolo.
In Seconda A parte con i galloni di favorita la Folgore impegnata in casa del Rivergaro, lo Ziano va a Perino e la Pontolliese Gazzola in casa del San Giuseppe. Nel Girone B lo Sporting Fiorenzuola riceve il San Rocco.
In Terza A si parte subito con un big match tra le due squadre che promettono di essere protagoniste: Gossolengo-Calendasco, mentre il Bobbio è ospite del Bivio Volante. Nel Girone B il Vernasca riceve il Real Chero mentre Fulgor Fiorenzuola e Pro Villanova, che partono per fare bene, affrontano rispettivamente Juniore Drago e GerbidoSipa.

Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati. Il programma:

Serie D ore 15
Carpaneto-Imolese
Castelvetro-Correggese
Forlì-Aquila Montevarchi
Lentigione-Colligiana
Pianese-Rimini
Sammaurese-Mezzolara
Sangiovannese-Romagna Centro
Sasso Marconi-Va Sansepolcro
Tuttocuoio-Fiorenzuola
Viallabiagio-Sporting Trestina
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Agazzanese-Axys Zola
Casalgrandese-Castelfranco
Fidentina-Bagnolese
Fiorano-San Felice
Folgore Rubiera-Rosselli Mutina
Pallavicino-Solierese
Rolo-Nibbiano&Valtidone
Salsomaggiore-Sant’Agostino
San Michelese-Bibbiano San Polo
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento