rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Salta il derby Carpaneto-Nibbiano&Valtidone

Alle due partite rinviate: San Michelese-Piccardo Traversetolo in Eccellenza e Sannazzarese-PontollieseGazzola in Prima Categoria, si aggiunge anche Vigolzone-Chero. Anticipata al sabato sera la gara tra Borgonovese e Sporting Fiorenzuola.

striscione_marchini_2018-a1_s-2Aggiornamento - Rinviata la partita tra Carpaneto e Nibbiano&Valtidone. Ci sarebbero alcuni casi sospetti all'interno del Carpaneto e quindi la Vigor, dopo aver sentito la Asl di Piacenza, ha chiesto e ottenuto il rinvio.

Aggiornamento - Rinviata anche la gara tra Vigolzone e Chero in Prima Categoria.

Domenica super completa, almeno per il momento, per quanto riguarda il calcio dilettanti con quattro partite rinviate a causa della quarantena, si tratta di San Michelese-Piccardo Traversetolo e Carpaneto-Nibbiano&Valtidone di Eccellenza, Vigolzone-Chero e Sannazzarese-PontollieseGazzola di Prima Categoria. Il programma è però soggetto a rinvii anche all’ultimo istante che saranno aggiornati in questa pagina.
In Serie D il Fiorenzuola torna al comunale ed ospita la Bagnolese, rossoneri a caccia di punti per rinforzare gli ultimi due risultati positivi. In Eccellenza i riflettori erano puntati sul derby piacentino tra Carpaneto e Nibbiano&Valtidone ma il Carpaneto ha chiesto e ottenuto il rinvio mentre l’Agazzanese osserva il turno di riposo.
In Promozione solo la CastellanaFontana gioca in casa, al Soressi arriva la Viarolese, tutte in trasferta le altre piacentine. Vigolo e Alsenesen vanno rispettivamente a Langhirano e Noceto, la Bobbiese affronta il Pallavicino, la Pontenurese va sul campo de Il Cervo e chiude il programma il Gotico sul terreno del Tonnotto.
In Prima Categoria è anticipata al sabato sera Borgonovese-Sporting Fiorenzuola, gli altri derby di giornata sono Podenzano-Ziano mentre Vigolzone-Chero è stata rinviata. La Spes ospita lo Zibello, la Sarmatese riceve il Fontanellato mentre il Rottofreno affronta tra le proprie mura il Fidenza.
Programma completissimo anche per Seconda e Terza Categoria che in settimana hanno disputato i rispettivi turni di Coppa Emilia e Coppa Provinciale (
leggi qui). Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 in tutte le altre categorie tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Serie D ore 15
Aglianese-Forlì
Correggese-Mezzolara
Corticella-Marignanese
Fiorenzuola-Bagnolese
Ghivizzano-Sasso Marconi
Progresso-Pro Livorno
Real Querceta-Lentigione
Rimini-Seravezza
Sammaurese-Prato
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Bibbiano-Campagnola
Carpaneto-Nibbiano&Valtidone rinviata
Cittadella-Borgo San Donnino
Colorno-Salsomaggiore
Felino-Rolo
Fidentina-Arcetana
San Michelese-Piccardo Traversetolo rinviata
Riposa: Agazzanese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Salta il derby Carpaneto-Nibbiano&Valtidone

SportPiacenza è in caricamento