menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il San Nicolò

Il San Nicolò

Dilettanti - Il programma della domenica. Promozione: c'è Gotico-Brescello. Raffica di derby in Prima

Nell'ultima domenica di marzo il calcio dilettanti cambia orario: Serie D in campo alle 15, tutte le altre categorie alle 15.30. Riflettori anche su Agazzanese-Rolo, Borgonovese-Bobbiese, San Giuseppe-Ziano e Sporting Fiorenzuola-Caorso

Ultima domenica di marzo con il cambio di orario per il calcio dilettantistico: la Serie D scenderà in campo alle 15 mentre le altre categoria inizieranno alle 15.30.
Si parte in Serie D con il confronto interno tra Carpaneto e Sasso Marconi, uno scontro diretto nella corsa alla salvezza diretta visto che le squadre sono separate da soli due punti. Partita da bollino nero per il Fiorenzuola (terzo) in casa dell’Imolese seconda della classe, qui si anticipa a sabato ore 15.
In Eccellenza l’Agazzanese ha il confronto interno contro il Rolo (quarto) mentre il Nibbiano&Valtidone va a caccia del bottino pieno sul campo del Bibbiano penultimo della classe.
In Promozione la Castellana ospita al Soressi il Terme Monticelli (penultimo), il Gotico Garibaldina (quarto) riceve invece al Levoni il Brescello (quinto) nello scontro diretto. Cercherà punti anche il Fontana Audax sul campo della Medesanese.
Prima Categoria, raffica di derby: la capolista Bobbiese ha un impegno davvero complicato sul terreno della Borgonovese, gli altri scontri tra piacentine sono LibertaSpes-Chero, Pontenurese-Rottofreno, San Nicolò-Alsenese e Sannazzarese-Turris. Chiudono il quadro la trasferta a Fidenza del Vigolo e il confronto interno della Sarmatese contro il Soragna.
In Seconda Categoria A la capolista Pontolliese Gazzola ha il big match sul campo della Folgore, le inseguitrici San Giuseppe e Podenzano affrontano rispettivamente Ziano e Niviano. Nel Girone B la capolista Caorso ha una partita da non sottovalutare in casa dello Sporting Fiorenzuola, impegno abbordabile invece per la Virtus Caorso in casa contro il Cadeo.
Terza Categoria A: le prime tre Borgonovo, Calendasco e Travese affrontano rispettivamente Bivio Volante, Gragnano e Pol. BF. Nel Girone B riposa il Real Chero, la Primogenita ospita lo Junior Drago e il Pro Villanova va a Vernasca.

Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati. Il programma:

Serie D
Carpaneto-Sasso Marconi
Colligiana-Pianese
Imolese-Fiorenzuola 3-1
Lentigione-Castelvetro
Mezzolara-Rimini
Romagna Centro-Correggese
Sammaurese-Forlì
Sangiovannese-Villabiagio
Sporting Trestina-Sansepolcro 0-0
Tuttocuoio-Aquila Montevarchi
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Rolo
Bibbiano San Polo-Nibbiano&Valtidone
Casalgrandese-Axys Zola
Fiorano-Folgore Rubiera
Pallavicino-Salsomaggiore
San Felice-Bagnolese
San Michelese-Fidentina
Solierese-Rosselli Mutina
Castelfranco-S.Agostino
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento