menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Prima Categoria: riflettori sulla sfida al vertice Madregolo-Vigolo

In Prima Categoria c'è il big match tra le prime due della classe e ben cinque derby tra le formazioni piacentine. In Eccellenza occasione per il Nibbiano&Valtidone sul campo del fanalino di coda Casalgrandese

Nella nona giornata di Serie D il Fiorenzuola vuole riprendere la sua corsa ai piani alti della classifica ma davanti ha una trasferta davvero difficile in casa del Forlì, una delle favorite del campionato, mentre il Carpaneto va a caccia del primo successo interno contro l’Aquila Montevarchi.
In Eccellenza l’Agazzanese ha una bella occasione per portarsi in una zona interessante di classifica ma deve battere il Castelfranco, il Nibbiano&Valtidone di mister Tassi è invece chiamato a fare bottino pieno sul terreno del fanalino di coda Casalgrandese.
In Promozione impegno interno al Levoni per il Gotico Garibaldina che ospita un Montecchio ultimo della classe, la Castellana riceve al Soressi un cliente difficile come la Viarolese mentre il Fontana Audax è impegnato in trasferta sul campo del Brescello.
In Prima Categoria c’è il big match di testa, si sfidano le prime due della classifica Madregolo-Vigolo. Solita raffica di derby per le piacentine, ben cinque quelli in programma: Borgonovese-Sarmatese, Chero-Alsenese, LibertaSpes-Turris, Rottofreno-Bobbiese e San Nicolò-Sannazzarese. La Pontenurese - fresca di qualificazione ai quarti di Coppa - ospita infine il Soragna.
In Seconda A comandano in quattro: solo la Folgore gioca in casa contro la Spes, trasferte per Ziano, Pontolliese Gazzola e Vigolzone rispettivamente contro Niviano, San Lazzaro e San Giuseppe. Nel Girone B impegni interne per le due di vetta: lo Sporting Fiorenzuola riceve la Fontanellatese mentre la Virtus Caorso ospita il San Rocco.
In Terza Categoria A la capolista Borgonovo va sul campo della Podenzanese. Nel Girone B il Real Chero è ospite della San Corrado, interessante la sfida tra Primogenita e Lugagnanese.

Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati.

Serie D ore 15
Carpaneto-Aquila Montevarchi
Colligiana-Romagna Centro 0-1
Forlì-Fiorenzuola
Imolese-Mezzolara 0-0
Lentigione-Sporting Trestina 3-0
Sammaurese-SanSepolcro 0-1
Sangiovannese-Correggese
Sasso Marconi-Pianese
Tuttocuoio-Castelvetro
Villabiagio-Rimini
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Agazzanese-Castelfranco
Bibbiano San Polo-Solierese
Casalgrandese-Nibbiano&Valtidone
Fiorano-Rosselli Mutina
Folgore Rubiera-Fidentina
Pallavicino-Bagnolese
Salsomaggiore-Rolo
San Felice-Axys Zola
San Michelese-S.Agostino
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento