Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma della domenica. Pontenurese e CastellanaFontana per rimanere ai piani alti

Eccellenza - L'Agazzanese torna tra le mura di casa contro la San Michelese. Il Vigolo è impegnato nel ritorno di Coppa contro il Solignano, i piacentini cercano il pass per le semifinali

Dopo la bruciante sconfitta nella tana del Ciliverghe, in Serie D il Fiorenzuola torna a giocare tra le mura di casa domenica ospitando l’Axys Zola, formazione che naviga nella zona bassa della classifica, Il Carpaneto, invece, vola sulle ali dell’entusiasmo dopo aver battuto il Modena - vittoria che è costata la panchina ad Apolloni - ma affronta una delicata trasferta sul campo del Sasso Marconi.
In Eccellenza l’Agazzanese (seconda) vuole tornare alla vittoria e ha un turno abbordabile in casa contro la San Michelese, trasferta da bollino rosso per il Nibbiano&Valtidone contro la Bagnolese (quarta).
In Promozione la vetta è ingolfata con Fidentina, Bibbiano e Pontenurese tutte affiancate a quota 35 punti. I piacentini non hanno una partita, ospitano a Pontenurese il Brescello, sesto ma a -2 dalla testa, la CastellanaFontana (quinta) chiede strada al Noceto nella sfida del Soressi. Anche il Gotico Garibaldina vuole i tre punti nel match del Levoni contro il Marzolara, chiude il programma la Bobbiese che al Bianchi di Bobbio ha una sfida importante in chiave salvezza contro il Basilicastello.
In Prima Categoria si giocano i Quarti di finale di ritorno della Coppa Italia e il Vigolo riceve il Solignano, piacentini che partono dal 3-2 in loro favore maturato nei primi 90’.
Fischio d’inizio domenica 13 gennaio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Serie D
Adrense-Pergolettese
Calvina-Mezzolara
Classe-Ciliverghe
Crema-Fanfulla
Fiorenzuola-Axys Zola
Modena-Lentigione
Pavia-Oltrepovoghera
San Marino-Reggio Audace
Sasso Marconi-Carpaneto
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento