Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma della domenica. Pontenurese-Castellana, Gragnano-Royale e Drago-Primogenita il clou

In Prima Categoria la capolista Bobbiese è di scena sul terreno dello Sporting Fiorenzuola, interessante il match tra Vigolzone e Spes. In Seconda B sfida ad alta quota tra Corte Calcio e Sporting Mezzani

striscione_marchini_2018-a1_s-2Nell’ottava giornata di Serie D un lanciatissimo Fiorenzuola, secondo in classifica e ancora imbattuto, affronta una delicatissima trasferta in casa del Lentigione. Il Carpaneto, invece, è ancora alla ricerca del primo successo in campionato e proverà ad ottenerlo nella sfida interna contro il Progresso.
In Eccellenza la capolista Nibbiano&Valtidone ospita a Borgonovo un’Arcetana che staziona nei bassifondi della classifica, per l’Agazzanese (penultima) che ha bisogno di punti trasferta da bollino nero in casa del Rolo (terzo).
In Promozione spicca senz’altro il derby tra la Pontenurese e la capolista CastellanaFontana, l’ottima Alsenese ospita il Basilicastello fanalino di coda, punta alla vittoria il Vigolo in casa contro il Pallavicino mentre il Gotico Garibaldina è impegnato sul campo del Tonnotto San Secondo.
In Prima Categoria la capolista Bobbiese è di scena sul terreno dello Sporting Fiorenzuola, gli altri derby di giornata sono: Rottofreno-Borgonovese e un interessante Vigolzone-Spes. Il quadro è completato dalla PontollieseGazzola che va nella tana del San Leo, la Sannazzarese impegnata a Fidenza e il Chero che va a Soragna. Virtus San Lorenzo-Fontanellato e Ziano Aurora chiudono la giornata.
In Seconda A le due capoliste, Sarmatese e Podenzano sono in trasferta rispettivamente a Rivergaro e Niviano, molto interessante è la sfida tra le due seconde: Gragnano-Royale Fiore. Nel Girone B sfida ad alta quota tra Corte Calcio (terzo) e Sporting Mezzani (secondo), il San Lazzaro invece ospita il Sissa.
In Terza Categoria partita che vale il primato tra la capolista Junior Drago e l’inseguitrice Primogenita (seconda a -2) al Puppo A, l’altra seconda della classe, la Pianellese va nella tana della Polisportiva BF. Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 20 ottobre

Serie D ore 15
Calvina-Correggese
Carpaneto-Progresso
Ciliverghe-Alfonsine
Fanfulla-Mantova
Forlì-Crema
Lentigione-Fiorenzuola
S.Franciacorta-Breno
Sammaurese-Savignanese
Sasso Marconi Zola-Mezzolara
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Castelfranco-Felino
Colorno-Borgo San Donnino
Folgore Rubiera-Bibbiano San Polo
Nibbiano&Valtidone-Arcetana
Piccardo Traversetolo-Fiorano
Real Formigine-Cittadella SP
Rolo-Agazzanese
S.Felice-Castelvetro
San Michelese-Bagnolese
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

  • Il Piacenza regola l'Imolese ai calci di rigori, ma quanta fatica per i biancorossi

  • Seconda Categoria - Delirio a Caorso: il pubblico entra in campo e scoppia la rissa con i giocatori

  • Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

  • Coppa Italia - Piacenza agli Ottavi, Imolese superata ai rigori. Franzini: «Mi contestano? Sono tranquillissimo»

  • Piacenza - Matteassi: «Successo meritato». Le pagelle: Paponi è un cecchino, Corradi ispira

Torna su
SportPiacenza è in caricamento