rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica: Pontenurese-Bobbiese e Virtus Piacenza-Pol. BF sono il clou

In Terza Categoria alle 17.30 c'è il big match tra le due battistrada finora imbattute. In Promozione sabato anticipo del derby Gotico-Carpaneto, in Prima Categoria la capolista Spes ospita il Fidenza.

Verdea DateiSarà una fine settimana ricco di appuntamenti interessanti per il Calcio Dilettanti. In Eccellenza solo l’Agazzanese è impegnata in casa in una delicata sfida contro il Sasso Marconi, trasferta non facile per il Nibbiano che la vedrà nella tana della Real Formigine mentre la Castellana proverà a portare a casa un risultato positivo sul terreno della Campagnola.
Turno davvero bello in Promozione: si parte al sabato con l’anticipo del derby Gotico Garibaldina-Carpaneto Chero (ore 15, centro Levoni), mentre domenica c’è un altro derby che promette scintille, quello tra la capolista Pontenurese e la Bobbiese. L’Alsenese in casa col FornovoMedesano e il Vigolo contro il Team Traversetolo chiudono il quadro.
In Prima Categoria, Lugagnanese-Fiore Pallavicino è l’anticipo del sabato, i derby della domenica sono: Junior Drago-Sporting Fiorenzuola e Ziano-Vigolzone. La capolista Spes (10) ospita il Fidenza, mentre la Pontolliese Gazzola (seconda a -1) riceve il Soragna. In casa Sannazzarese e Sarmatese, rispettivamente contro Fontanellatese e Zibello, chiude la Borgonovese sul campo della Viarolese.

Borgonovese - Sannazzarese 2-1 02-10-2022 Photo By Peter Ponginibbi

In Seconda A la capolista San Niocolò (9) va sul campo del fanalino di coda San Rocco, dietro la Pianellese (8) ospita la Libertas e il San Lazzaro (8) va a Rottofreno. Nel B tutte in trasferta Arquatese, Salicetese e Corte Calcio, rispettivamente contro Fraore, Cadeo e Fonta.
In Terza Categoria occhi puntati ovviamente sul big match al vertice: alle 17.30 al Puppo B si scontrano le due battistrada (12) Virtus Piacenza e Polisportiva BF, fin qui ancora imbattute. Dietro potrebbe approfittarne la Turris (7) in casa della Besurica per accorciare la distanza. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 15.30
Fidentina-Colorno sabato ore 15
Agazzanese-Sasso Marconi
Anzolavino-Castelfranco
Arcetana-Boretto
Campagnola-CastellanaFontana
Castelvetro-Rolo
Cittadella-Piccardo Traversetolo
Pieve Nonantola-Borgo San Donnino
Real Formigine-Nibbiano&Valtidone
Vignolese-Modenese
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica: Pontenurese-Bobbiese e Virtus Piacenza-Pol. BF sono il clou

SportPiacenza è in caricamento