rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Pontenurese-Alsenese è l'anticipo del sabato sera

Turno particolarmente interessante in Prima Categoria con il Carpaneto impegnato a Rottofreno mentre la Spes proverà a fermare la corsa dello Zibello. Fischio d'inizio per l'ultima volta alle 15.30

Ultima domenica con fischio d’inizio alle 15.30 per il calcio dilettantistico. In Eccellenza l’Agazzanese, ancora a secco di vittorie e penultima in classifica, cerca i tre punti in un difficile scontro interno contro il Real Formigine che è nel gruppo delle terze. Il Nibbiano&Valtidone proverà invece a fare bottino pieno nella tana dell’Arcetana.
In Promozione si parte con l’anticipo di lusso sabato sera (ore 20.30) tra Pontenurese e Alsenese. La capolista Bobbiese avrà un impegno decisamente delicato in casa del Medesano, gare interne per Castallana e Gotico che affrontano rispettivamente Fiore Pallavicino e Carignano. Chiude il quadro il Vigolo che può dare uno scossone alla sua classifica nella trasferta contro la Viarolese, ultima della classe.
In Prima Categoria comandano il Carpaneto che va sul campo del Rottofreno e lo Zibello che sarà impegnato sul campo della Spes. Gli altri derby di giornata sono Pontolliese Gazzola-Sannazzarese, Sarmatese-Sporting Fiorenzuola e Ziano-Vigolzone. Chiude il programma la Borgonovese, impegnata a Fidenza.

Bobbiese - Alsenese 0-0 17-10-2021 Photo By Steve Galli

In Seconda A la capolista BobbioPerino riceve la Turris mentre l’inseguitrice Junior Drago va a San Rocco. Nel Girone B impegno da bollino rosso per la Virtus San Lorenzo in casa contro il Vicofertile, primo in classifica, dietro c’è la Lugagnanese che ospita lo Scanderbeg e il Caorso è in trasferta sul campo del Club Mezzani.
In Terza prosegue il testa a testa, in vetta alla classifica c’è il Lyons Quarto ospite domenica della Fulgor Fiorenzuola, a -1 c’è la Pianellese che riceve il GerbidoSipa. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.
A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina

Il programma di domenica 24 ottobre
 
Eccellenza A ore 15.30
Piccardo Traversetolo-Felino sabato 23 ore 15
Agazzanese-Real Formigine
Arcetana-Nibbiano&Valtidone
Campagnola-Bibbiano
Cittadella-Fidentina
Colorno-San Michelese
Rolo-Modenese
Riposa: Salsomaggiore
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Pontenurese-Alsenese è l'anticipo del sabato sera

SportPiacenza è in caricamento