menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Nibbiano&Valtidone-Rubiera e Pontenurese-Bobbiese sono il clou

Programma completo domenica 23 settembre, in Serie D esordio interno per il Carpaneto che ospita il Sasso Marconi. In Seconda Categoria molto interessanti le sfide Calendasco-Ziano e Royale Fiore-Sporting Fiorenzuola

Domenica 23 settembre il menu del calcio piacentino propone in Serie D l’esordio interno del Carpaneto che ospita il Sasso Marconi, mentre il Fiorenzuola sarà impegnato in trasferta sul terreno dell’Axys Zola. Sempre a Fiorenzuola, per motivi di ordine pubblico, si gioca Lentigione-Modena.
In Eccellenza sfida da bollino rosso per il Nibbiano&Valtidone che riceve la Folgore Rubiera, l’Agazzanesde, invece, cerca il bottino pieno sul campo della Piccardo Traversetolo.
Promozione: sotto i riflettori c’è il derby delle neopromosse, Pontenurese-Bobbiese. Il Gotico Garibaldina andrà sul campo del Noceto, la CastellanaFontana è ospite del Borgo San Donnino.
In Prima Categoria sono solo due i derby di giornata: San Nicolò-Alsenese e Virtus Caorso-Chero. Il Caorso sarà impegnato in trasferta contro la Casalese, il Rottofreno ospita la Fontanellatese, trasferte per Sannazzarese e Borgonvese rispettivamente contro Soragna e Tonnotto. Fuori anche la PontollieseGazzola che va a Zibello, chiude il quadro il Vigolo che riceve il Fidenza.
In Seconda Categoria interessante la sfida tra Calendasco e Ziano, nel Girone B c’è subito il big match tra Royale Fiore e Sporting Fiorenzuola. In Terza Categoria sono da evidenziare le gare tra Niviano e GerbidoSipa, e quella tra Vernasca e Perino. Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Serie D ore 15
Axys Zola-Fiorenzuola
Carpaneto-Sasso Marconi
Ciliverghe-Classe
Fanfulla-Crema sabato 22 ore 20.30
Lentigione-Modena (si gioca a Fiorenzuola)
Mezzolara-Calvina
Oltrepovoghera-Pavia sabato 22 ore 20.30
Pergolettese-Adrense
Reggio Audace-San Marino
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Campagnola-Castelvetro
Cittadella-Correggese
Nibbiano&Valtidone-Folgore Rubiera
Pallavicino-Colorno
Piccardo T.-Agazzanese
Rosselli Mutina-Rolo
Salsomaggiore-Bagnolese
San Michelese-Felino
Solierese-Fiorano
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento