menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. L'Agazzanese punta alla vetta. Seconda: c'è Vigolzone-Podenzano

In Prima Categoria due derby: Rottofreno-Virtus Caorso e Alsenese-Vigolo, decisamente interessante la sfida tra la matricola PontollieseGazzola e il Tonnotto. Terza: le due battistrada Niviano e Perino affrontano in casa San Corrado e Gropparello

In Serie D viaggia forte il Fiorenzuola, capolista dopo 2 gare a punteggio pieno insieme al Modena, i rossoneri hanno un delicato impegno al Comunale contro il Crema. Dopo il primo successo il Carpaneto cerca invece continuità sul campo del San Marino.
In Eccellenza si gioca la 5a giornata e l’Agazzanese vuole mantenersi nelle zone di vetta, per farlo dovrà superare in casa il Salsomaggiore. Il Nibbiano&Valtidone ha bisogno di risollvarsi e ottenere i tre punti sul terreno del Felino.
In Promozione trasferte delicate per Bobbiese e Pontenurese, rispettivamente sui campi di Carignano e Fidentina. Il Gotico ospita la Langhiranese sul San Germano di Podenzano, al Soressi di Castelsangiovanni arriva il Brescello.

In Prima Categoria due soli derby: Rottofreno-Virtus Caorso e Alsenese-Vigolo. Decisamente interessante la sfida tra la terribile matricola PontollieseGazzola e il Tonnotto, la Borgonovese deve invece rialzare la testa nella sfida interna con la Casalese. Impegni interni per altre tre piacentine con il Chero che riceve il Soragna, la Sannazzarese ospita il Fidenza e il Caorso lo Zibello. Chiude il quadro la delicata trasferta del San Nicolò sul campo della Fontanellatese.
In Seconda A le tre battistrada Ziano, Turris e San Filippo Neri affrontano rispettivamente Borgonovo, Rivergaro e Sarmatese. Attenzione che qui c’è uno dei derby più affascinanti della provincia: Vigolzone-Podenzano. Nel Girone B il San Giuseppe va sul terreno del Sissa mentre lo Sporting Fiorenzuola ha un delicato impegno interno con il San Lazzaro.

In Terza Categoria le due battistrada, Niviano e Perino, giocano in casa contro San Corrado e Gropparello. Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 30 settembre

Serie D ore 15
Adrense-Mezzolara
Calvina-Ciliverghe
Classe-Reggio Audace
Fiorenzuola-Crema
Modena-Oltrepovoghera
Pavia-Fanfulla
Pergolettese-Lentigione
San Marino-Carpaneto
Sasso Marconi-Axys Zola
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Agazzanese-Salsomaggiore
Bagnolese-Solierese
Colorno-Piccardo T.
Correggese-Rosselli Mutina
Felino-Nibbiano&Valtidone
Fiorano-Cittadella
Folgore Rubiera-Campagnola
Pallavicino-San Michelese
Rolo-Castelvetro
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento