menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. In Seconda c'è il derby Caorso-Virtus. Pontolliese quasi al traguardo

Penultima giornata in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria. In Prima le inseguitrici Bobbiese e Pontenurese contano sul San Nicolò che ospita la capolista Madregolo. In Seconda sia Caorso sia Pontolliese Gazzola possono fare festa con determinati risultati

Penultima giornata di campionato domenica 29 aprile per Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Terza Categoria.
In Serie D il Fiorenzuola deve difendere la quarta posizione (playoff) in casa contro il Sansepolcro penultimo della classe, mentre il Carpaneto cercherà sul campo del Tuttocuoio (in lotta per evitare i playout) il punto necessario per festeggiare la salvezza diretta.
In Eccellenza l’Agazzanese ospita il fanalino di coda Casalgrandese (già retrocessa), il Nibbiano&Valtidone va nella tana del S.Agostino. In Promozione il Fontana Audax vuole proseguire la corsa salvezza ma per farlo deve ottenere punti sul terreno della Biancazzurra (terzultima), la Castellana ospita il Brescello (quarto) e il Gotico Garibaldina è in trasferta contro la Viarolese.
Prima Categoria: la capolista Madregolo (60) ha un delicato impegno nella tana del San Nicolò, la Bobbiese (59) va in casa della Sarmatese e la Pontenurese (59) va a Zibello. Gli altri derby di giornata sono: Borgonovese-LibertaSpes, Sannazzarese-Rottofreno e Turris-Vigolo. Chiudono il quadro gli impegni dell’Alsenese a Soragna e del Chero a Fidenza.
Seconda A: la Pontolliese Gazzola può fare festa con tre turni di anticipo a patto che superi il Podenzano e contemporaneamente il San Giuseppe non deve vincere contro il Pittolo. Niviano-San Filippo Neri è importante in chiave retrocessione-playout. Nel Girone B c’è il derby tra la capolista Caorso (54) e la Virtus Caorso (46). Il Caorso può vincere il campionato se vince e la Fontanellatese non fa punti sul campo del Sissa.
In Terza Categoria è già tutto deciso con Calendasco e Real Chero campioni nei rispettivi gironi e il Bobbio 2012 che ha ottenuto la promozione grazie alla finale di Coppa Provinciale.
Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 su tutti gli altri campi. Il programma:

Serie D
Castelvetro-Sporting Trestina
Fiorenzuola-Sansepolcro
Forlì-Mezzolara
Pianese-Aquila Montevarchi
Rimini-Correggese
Sammaurese-Lentigione
Sangiovannese-Colligiana
Sasso Marconi-Romagna Centro
Tuttocuoio-Carpaneto
Villabiagio-Imolese
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Casalgrandese
Axys Zola-Fiorano
Bibbiano SP-Salsomaggiore
Rosselli Mutina-Bagnolese
S.Agostino-Nibbiano&Valtidone
San Felice-Folgore Rubiera
San Michelese-Pallavicino
Solierese-Fidentina
Castlefranco-Rolo
Classifica qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento