rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. In campo Fiorenzuola, Carpaneto e Agazzanese

In Serie D inizia il girone di ritorno, rossoneri sul terreno del Breno, la Vigor ospita il Fanfulla. In Eccellenza l'Agazzanese recupera il match contro il Felino

striscione_marchini_2018-a1_s-2Giusto il tempo di smaltire le abbuffate natalizie che il calcio dilettanti riprende di slancio il proprio programma tuffandosi nel 2020 con la 1a giornata di ritorno di Serie D, mentre in Eccellenza si recuperano due partite tra cui quella dell’Agazzanese. Tra rinvii che ingolfano il calendario e gare di Coppa il mese di Gennaio, che solitamente vede riprendere i campionati verso la fine, entrerà a pieno regime già dalle prossime settimane.
Si parte dunque domenica 5 e i riflettori sono puntati sul Fiorenziola che vuole a tutti i costi riprendere da dove aveva interrotto: cioè la vittoria. I rossoneri, secondi in classifica, saranno impegnati sul campo del Breno, appuntamento da non sottovalutare ma anche da non sbagliare per rimanere in scia della capolista Mantova (+6) che andrà nella tana del Calvina. Il Carpaneto galleggia ancora nella zona pericolosa della classifica e riparte in casa con un match da bollino rosso: al San Lazzaro arriva il Fanfulla quarto in classifica.
In Eccellenza l’Agazzanese cercherà i tre punti sul campo del Felino nella partita rinviata due domeniche fa causa impraticabilità di campo. Fischio d’inizio alle 14.30.

Serie D ore 14.30
Alfonsine-Progresso
Breno-Fiorenzuola
Calvina-Mantova
Carpaneto-Fanfulla
Ciliverghe-Crema
Lentigione-Sasso Marconi Zola
Franciacorta-Forlì
Sammaurese-Mezzolara
Savignanese-Correggese
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30, recuperi 16a e 17a
San Felice-Castelfranco
Felino-Agazzanese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. In campo Fiorenzuola, Carpaneto e Agazzanese

SportPiacenza è in caricamento