Domenica, 17 Ottobre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Il Vigolo può scappare, la CastellanaFontana cerca punti pesanti

Tutte le partite del calcio dilettantistico piacentino in programma domenica 11 novembre in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza.

Nel secondo weekend di novembre si parte al sabato pomeriggio con il Fiorenzuola chiamato all’impresa (ore 14.30) nella tana della capolista Modena fin qui imbattuta. Sempre in Serie D, il Carpaneto ospita l’Axys Zola.
In Eccellenza un Nibbiano&Valtidone in piena crisi di risultati cerca riscatto contro il Cittadella, l’Agazzanese invece vola, è seconda in classifica e vuole mantenere la posizione ma dovrà affrontare una delicatissima trasferta in casa della Folgore Rubiera (terza).
In Promozione il big match è sicuramente quello della CastellanaFontana nella tana della Fidentina, trasferta anche per Gotico Garibaldina in casa della Viarolese. La Pontenurese ha una partita complicata contro il Marzolara, ancora a caccia del primo successo la Bobbiese che ospita un cliente difficile come il Luzzara.
In Prima Categoria la capolista Vigolo riceve il Rottofreno, gli altri derby di giornata sono Alsenese-Borgonovese e Sannazzarese-Chero. Turno interno per il Caorso che riceve Fontanellatese, trasferte per Virtus Caorso e Pontolliese Gazzola rispettivamente sui campi di Casalese e Fidenza. Chiude la trasferta del San Nicolò a Zibello. Soragna-Tonnotto è il big match.
In Seconda Categoria A la capolista Ziano è ospite della Folgore, il Vigolzone ha una partita difficile contro la Turris mentre la Sarmatese, salita al terzo posto, va sul campo del GossolengoPittolo. Nel Girone B la capolista Sporting Fiorenzuola è in trasferta sul terreno del Sissa, dietro il San Lazzaro va a Lugagnano e il San Giuseppe ospita il Royale Fiore.
In Terza Categoria comanda il Vernasca che ha un impegno non facile nella tana della Primogenita, il Niviano riceve la Podenzanese e il Perino è ospite della Travese. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 11 novembre

Serie D ore 14.30
Lentigione-Ciliverghe 2-1
Modena-Fiorenzuola 1-4
Adrense-Classe
Calvina-Reggio
Carpaneto-Axys Zola
Mezzolara-Oltrepovoghera
Perglottese-Fanfulla
San Marino-Crema
Sasso Marconi-Pavia
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Bagnolese-Felino
Campagnola-Fiorano
Castelvetro-Colorno
Folgore Rubiera-Agazzanese
Nibbiano&Valtidone-Cittadella
Rolo-Correggese
Rosselli Mutina-San Michelese
Salsomaggiore-Pallavicino
Solierese-Piccardo Traversetolo
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Il Vigolo può scappare, la CastellanaFontana cerca punti pesanti

SportPiacenza è in caricamento