Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Il Gotico prova la fuga, che sfide in Seconda A

Due anticipi molto interessanti al sabato: il derby Sarmatese-Gotico Garibaldina e alla sera c'è Libertas Pianellese. In Terza riflettori su Omi Academy-Turris

Gagabike-2Ultima domenica con il fischio d’inizio fissato per tutti alle 15.30, dopodiché dal prossimo turno si cambierà orario. In Eccellenza il succulento anticipo del sabato è tra la capolista (fin qui solo vittorie) Cittadella (21) sul campo della Pieve Nonantola. L’inseguitrice Agazzanese (19) sarà anch’essa in trasferta sul terreno del Brescello Piccardo mentre il Nibbiano (11) ospita il Colorno.
In Promozione l’anticipo del sabato è il derby la Sarmatese (7) e la capolista Gotico Garibaldina (18). L’Alsenese seconda a 15 va in casa della Sammartinese mentre la Bobbiese (terza a 12) riceve il Felino. Terza piazza anche per la Castellana che ospita al Soressi il Carignano. Chiudono il quadro il CarpanetoChero (7) tra le mura di casa col Sala Baganza e la Pontenurse (5) che è ultima e ha un disperato bisogno di punti sul campo della Riese.
In Prima Categoria comanda il Vigolo (12) che ha un delicato derby in casa della Spes (3), altra formazione che ha bisogno di punti. La Lugagnanese (10) è ospite del RiverNiviano, gli altri derby di giornata sono Sannazzarese-Salicetese, un interessante Arquatese-Borgonovese e Vigolzone-Junior Drago. Chiude il quadro la PontollieseGazzola (9) a Soragna e lo Sporting Fiorenzuola in casa col Fidenza.
In Seconda A viaggiano a braccetto in testa a 13 punti il GossolengoPittolo (è ospite della BF) e il San Lazzaro che va alla San Corrado. L’anticipo del sabato sera è Libertas-Pianellese mentre la Virtus Piacenza riceve il Vernasca. Nel Girone B la Virtus San Lorenzo (10) va in casa del Fonta (13) primo della classe.
In Terza Categoria comanda il San Polo (16) impegnato con la Travese (10), il big match di giornata è Omi Academy (13)-Turris (13), il Caorso (13) anticipa a sabato sul campo della Folgore. Fischio d’inizio domenica 22 settembre alle ore 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 15.30
Pieve Nonantola-Cittadella sabato 21 ore 15
Brescello Piccardo-Agazzanese
Castelfranco-Montecchio
Faro Coop-Fabbrico
Fidentina-Terre di Castelli
Nibbiano&Valtidone-Colorno
Real Formigine-Bagnolese
Rolo-Salsomaggiore
Zola Predosa-Correggese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Il Gotico prova la fuga, che sfide in Seconda A
SportPiacenza è in caricamento