Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma della domenica. Giornata clou in Promozione: c'è Bobbiese-Pontenurese

La CastellanaFontana ospita al Soressi la capolista Borgo San Donnino. In Prima Categoria il Vigolo va a Fidenza. In Terza sotto i riflettori c'è Perino-Vernasca

In Serie D sfida importantissima in chiave playoff domenica al Comunale dove il Fiorenzuola ospita il Fanfulla, sesto della classe, gli ospiti precedono di quattro lunghezze proprio i rossoneri. Il Carpaneto, invece, vuole consolidare la quarta posizione nella trasferta in casa dell’Adrense.
In Eccellenza sfide da bollino rosso per le due piacentine: l’Agazzanese (seconda ma a -14 dalla vetta) ospita la Piccardo Traversetolo (quinta) mentre il Nibbiano&Valtidone cerca punti pesanti per uscire dalla zona difficile della classifica nella trasferta contro la Folgore Rubiera.
In Promozione riflettori sul derby Bobbiese-Pontenurese, la CastellanaFontana cerca l’impresa al Soressi contro la capolista Borgo San Donnino, il Gotico Garibaldina chiede strada al Noceto.
In Prima Categoria due soli derby in programma: Alsenese-San Nicolò e Chero-Virtus Caorso. La capolista Vigolo viaggia in casa del Fidenza, interessante la sfida tra Borgonovese e il Tonnotto secondo della classe. Impegni interni per Caorso, PontollieseGazzola e Sannazzarese rispettivamente con Casalese, Zibello e Soragna. Chiude il Rottofreno in casa della Fontanellatese.

Giornata interlocutoria in Seconda Categoria A: al comando lo Ziano ospita il Calendasco e la Spes va sul campo del San Rocco. Il Vigolzone vuole i tre punti contro il Borgonovo per rimanere in scia al treno di vetta. Nel Girone B la capolista Sporting Fiorenzuola riceve il Royale Fiore, mentre l’inseguitrice San Lazzaro va sul terreno del Sissa (penultimo). Intessante la sfida Real Chero-San Lorenzo.
In Terza Categoria il Niviano vuole riprendere la marcia in vetta nella sfida interna contro il GerbidoSipa, il clou è sicuramente Perino-Vernasca (seconda contro quarta), la Pro Villanova riceve il Gropparello. Tutte e quattro le squadre di vertice sono racchiuse in 3 punti. Fischio d’inizio domenica 27 gennaio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma

Serie D ore 14.30
Adrense-Carpaneto
Calvina-Axys Zola
Classe-Crema
Fiorenzuola-Fanfulla
Modena-Mezzolara
Pavia-Ciliverghe
Pergolettese-Reggio
San Marino-Lentigione
Sasso Marconi-Oltrepovoghera
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Agazzanese-Piccardo Traversetolo
Bagnolese-Salsomaggiore
Castelvetro-Campagnola
Colorno-Pallavicino
Correggese-Cittadella
Felino-San Michelese
Fiorano-Solierese
Folgore Rubiera-Nibbiano&Valtidone
Rolo-Rosselli Mutina
Classifica qui

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cesena-Piacenza 1-1: Zecca risponde al gol di Paponi

  • Piacenza-Fermana 0-1: i marchigiani sbancano il Garilli con una rete di Cognigni

  • Piacenza, pomeriggio nerissimo. La Fermana sbanca il Garilli con un gol di Cognigni

  • Piacenza - Franzini: «Errori tecnici e individuali». Gatti: «Non è una tragedia ma facciamo tesoro». VIDEO

  • Risultati e classifiche di Juniores, Under, Allievi e Giovanissimi. Partono bene le piacentine

  • Piacenza-Fermana: le pagelle. Sestu dà la scossa, sfilza di brutti voti a centrocampo e in attacco

Torna su
SportPiacenza è in caricamento