rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Ci sono San Giuseppe-San Lazzaro e Travese-Calendasco

In Serie D il Fiorenzuola ha lo scontro diretto in casa del Villabiagio. In Eccellenza l'Agazzanese ospita la Soliere. Promozione: il Gotico riceve la capolista Felino. In Prima Categoria ben quattro derby in programma mentre in Terza ci sono due anticipi al sabato

In Serie D il Fiorenzuola ha un impegno delicatissimo in casa del Villabiagio che ha agganciato i rossoneri in seconda posizione insieme all’Imolese, la squadra di Dionisi è ancora alla ricerca della prima vittoria del 2018 che servirebbe per rilanciare le ambizioni in chiave playoff. Impegno sulla carta abbordabile per il Carpaneto che cerca punti salvezza importanti nel match interno contro il SanSepolcro.
In Eccellenza l’Agazzanese ospita la Solierese mettendola nel mirino visto che i prossimi avversari precedono in classifica (ottavi) di un punto proprio i piacentini, il Nibbiano&Valtidone invece cercherà il bottino pieno sul campo del Salsomaggiore che è in lotta per la salvezza.
Partita delicatissima in Promozione per il Gotico Garibaldina che al Levoni affronta la capolista Felino, il Fontana Audax riceve al Soressi la Viarolese mentre la Castellana viaggia sul campo del fanalino di coda San Secondo.
In Prima Categoria le due prime della classe, Bobbiese e Madregolo, hanno turni interni rispettivamente contro Zibello e Turris. I derby di giornata sono: Borgonovese-Sannazzarese, Chero-Vigolo, Pontenurese-Sarmatese e Rottofreno-Alsenese. La LibertaSpes affronta in casa il Soragna e il San Nicolò ospita il Fidenza.
In Seconda A la capolista Pontolliese Gazzola va sul campo del Pittolo terzultimo, mentre il San Giuseppe secondo ha una difficile partita contro il San Lazzaro (quinto), mentre il Podenzano va a Perino. Nel Girone B il Caorso (primo) non giocherà contro il Pontegreen che ha comunicato ufficialmente che non si presentarà alla partita, l’inseguitrice San Lorenzo, invece,  ha una partita abbordabile contro il San Rocco (penultimo), la Virtus Caorso va sul terreno della Salicetese.
In Terza Categoria A senza ombra di dubbio il big match di giornata è la sfida tra la Travese (prima) e il Calendasco (che insegue la vetta a -2). Nel Girone B la capolista (a punteggio pieno) Real Chero va sul campo della Fulgor Fiorenzuola, le inseguitrici Primogenita e Pro Villanova ospitano rispettivamente GerbidoSipa e Lugagnanese.

Serie D
Carpaneto-San Sepolcro
Colligiana-Sporting Trestina
Forlì-Pianese
Imolese-Romagna Centro
Lentigione-Aquila Montevarchi
Sammaurese-Correggese
Sangiovannese-Rimini
Sasso Marconi-Castelvetro
Tuttocuoio-Mezzolara
Villabiagio-Fiorenzuola
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Solierese
Bibbiano San Polo-San Felice
Casalgrandese-Bagnolese
Fidentina-Axys Zola
Fiorano-S.Agostino
Folgore Rubiera-Rolo
Salsomaggiore-Nibbiano&Valtidone
San Michelese-Castefranco
Pallavicino-Rosselli Mutina ore 16
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Ci sono San Giuseppe-San Lazzaro e Travese-Calendasco

SportPiacenza è in caricamento