rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. C'è Vigolo-CastellanaFontana, occhio a Gragnano-BobbioPerino in Seconda

In Eccellenza esordio tra le mura di casa per la grande favorita Nibbiano che riceve il Bibbiano, turno di riposo per l'Agazzanese. In Prima c'è Sporting Fiorenzuola-PontollieseGazzola. Decisamente interessanti Virtus San Lorenzo-Club Mezzani in Seconda B e Lyons Quarto-Vernasca in Terza

Programma del Calcio Dilettanti al gran completo per la prima domenica di ottobre. Si parte con l’Eccellenza che vedrà finalmente l’esordio interno del Nibbiano&Valtidone che sul proprio campo ospita il fanalino di coda Bibbiano, turno di riposo invece per l’Agazzanese.
In Promozione la capolista Bobbiese andrà sul terreno del Carignano, mentre i riflettori saranno tutti puntati sul derby Vigolo-CastellanaFontana. In trasferta le altre tre piacentini: l’Alsenese nella tana del Fiore Pallavicino, il Gotico va a Langhirano e la Pontenurese sul campo del Tonnotto.
In Prima Categoria comanda lo Sporting Fiorenzuola che riceve la Pontolliese Gazzola, molto interessante la sfida Vigolzone-Sannazzarese. Le altre sfide tra piacentine sono: CarpanetoChero-Podenzano e Sarmatese-Spes. Chiudono il quadro la Borgonovese, in casa contro lo Zibello, e il Rottofreno che ospita il Fidenza.
In Seconda A il Bobbio Perino è l’unica a punteggio pieno dopo due giornate e ha il big match di giornata, in casa, contro il Gragnano è che è una delle favorite. Il Niviano è sul campo del San Filippo Neri e lo Junior Drago ospita il San Corrado. Nel Girone B assalto alla vetta per due piacentine, la Virtus San Lorenzo (4) ospita il Club Mezzani (4), il Corte Calcio (3) va sul campo del Vicofertile (4).
Chiude il programma la Terza Categoria, dove in vetta a punteggio pieno (9) ci sono Pianellese e Vernasca. La Pianellese è sul campo del San Polo, il Vernasca su quello molto difficile del Lyons Quarto. Fischio d’inizio domenica alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina

Il programma di domenica 3 ottobre

Eccellenza A ore 15.30
Cittadella-PiccardoTraversetolo
Colorno-Arcetana
Felino-Modenese
Fidentina-Rolo
Nibbiano&Valtidone-Bibbiano
Real Formigine-Salsomaggiore
San Michelese-Campagnola
Riposa: Agazzanese
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. C'è Vigolo-CastellanaFontana, occhio a Gragnano-BobbioPerino in Seconda

SportPiacenza è in caricamento