rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. C'è il derby Podenzano-Vigolzone in Seconda

In Promozione l'Agazzanese va in casa della capolista Pallavicino. In Prima Categoria scontro al vertice tra Pontenurese e Bobbiese. In Terza Categoria anticipata a sabato San Polo-Primogenita: 1-1

In Serie D trasferta da bollino rosso per il Fiorenzuola di Ciceri, i rossoneri infatti saranno impegnati in casa del Lentigione, seconda forza del campionato e ancora imbattuto tra le proprie mura.
In Eccellenza la capolista Carpaneto sarà di scena sul terreno del Colorno penultimo della classe mentre l’inseguitrice Folgore Rubiera è impegnata al Levoni contro il Gotico Garibaldina. Il Nibbiano/Valtidone di Perazzi, invece, ospita il Salsomaggiore.
In Promozione tutti i riflettori sono puntati sul big match tra la capolista Pallavicino e l’Agazzanese che, in caso di vittoria, potrebbe rimettere tutto in discussione. Trasferta delicata per il Fontana Audax in casa del San Secondo.
In Prima Categoria menu ricco di derby piacentini. Si parte con la sfida tra la Castellana, prima della classe, e il Baby Brazil al Soressi. Sfida di super vertice dietro tra la Pontenurese (seconda) e la Bobbiese (terza), chiudono il quadro dei derby Borgonovese-Sarmatese e Vigolo-Sannazzarese. L’Alsenese, che vive un momento strepitoso, chiede strada alla Fontanellatese mentre la Spes ospita il Madregolo.
In Seconda A testa coda tra la capolista Ziano e l’ultima Travese, Turris-Rottofreno è il big match di giornata ma i riflettori sono tutti sullo storico derby tra Podenzano e Vigolzone.
Turno molto interessante nel Girone B: c’è il big match tra il Fontanellato (terzo) e la LibertaSpes (seconda), ne può approfittare lo Sporting Fiorenzuola che ospita il Caorso.
In Terza Categoria A la capolista Calendasco ospita la Polisportiva BF, mentre dietro Rivegaro-Borgonovo è la gara clou della giornata.
Nel Girone B la capolista Virtus Caorso osserva il turno di riposo, l’inseguitrice San Lorenzo può accorciare le distanze quindi nella partita interna contro la Lugagnanese.
Fischio d’inizio fissato alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati. Il programma:

(Per chi legge con la App di sportpiacenza.it i link qui sotto non sono attivi, è possibile consultare programma, risultati e classifiche di tutti i campionati nella sezione dedicata “calendari e classifiche” della app)

Serie D
Adriese-Mezzolara
Castelvetro-Sangiovannese
Colligiana-Ribelle
Delta Rovigo-Pianese
Imolese-Rignanese
Lentigione-Fiorenzuola
Poggibonsi-San Donato
Ravenna-Correggese
Scandicci-Castelfranco
Classifica qui

Eccellenza
Axys-Fiorano
Carpineti-Bagnolese
Cittadella-Fidentina
Colorno-Carpaneto
Gotico Garibaldina-Folgore Rubiera
Luzzara-Bibbiano
Nibbiano/Valtidone-Salsomaggiore
San Felice-Rolo
San Michelese-Casalgrandese
Classifica qui

Promozione
Basilica-Marzolara
Carignano-Borgo San Donnino
Castelnovese/Meletolese-Brescello
Fidenza-Langhiranese
Noceto-IlCervo
Pallavicino-Agazzanese
San Secondo-Fontana Audax
Terme Monticelli-Piccardo Traversetolo
Viarolese-Montecchio
Classifica qui

Prima Categoria
Alsenese-Fontanellatese
Borgonovese-Sarmatese
Castellana-Baby Brazil
Pontenurese-Bobbiese
Scanderbeg-Medesanese
Soragna-Juventus Parma
Spes-Madregolo
Vigolo-Sannazzarese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. C'è il derby Podenzano-Vigolzone in Seconda

SportPiacenza è in caricamento