Giovedì, 28 Ottobre 2021
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. C'è CastellanaFontana-Bobbiese. Lo Sporting va a Fontanellato

In Eccellenza trasferta complicata per l'Agazzanese nella tana del Castelvetro. In Promozione il Gotico è ospite della capolista Brescello. Prima: c'è il derby San Nicolò-Rottofreno. Terza Categoria: interessante la gara tra Gragnano e Perino

In Serie D secondo turno consecutivo al Comunale per il Fiorenzuola che vuole attingere a piene mani dal momento positivo e andrà a caccia dei tre punti nel match contro il Calvina (quartultimo), il Carpaneto al contrario sta vivendo un periodo di flessione e cercherà di rilanciarsi nella trasferta sul campo del Mezzolara.
In Eccellenza è davvero fantastica la marcia dell’Agazzanese che si trova al secondo posto, domenica trasferta complicata nella tana del Castelvetro. Il Nibbiano&Vatidone ospita il Fiorano.
In Promozione sotto i riflettori c’è il derby al Soressi tra CastellanaFontana (terza) e Bobbiese, la Pontenurese vuole la vittoria contro la Castelnovese Meletolese mentre il Gotico Garibaldina ha l’impegno clou nella tana della capolista Brescello.
Prima Categoria: il Vigolo affronta un derby delicato con il Chero, le altre sfide tra piacentine sono Caorso-Alsenese e San Nicolò-Rottofreno. La Borgonovese va a Fidenza e la PontollieseGazzola a Soragna, sfida da bollino rosso per la Virtus Caorso in casa del Tonnotto. Chiude il quadro la Sannazzarese sul terreno dello Zibello.
Turno interlocutorio in Seconda A: la capolista Spes ha l’impegno più difficile contro la Sarmatese (quinta) che vuole rientrare nella corsa alla vetta, lo Ziano va a San Rocco e il Vigolzone riceve la Folgore. Nel Girone B trasferta delicatissima per la capolista Sporting Fiorenzuola sul campo del Fontanellato, il San Lazzaro (secondo) affronta in casa il Royale e il Real Chero (terzo) va sul campo della Salicetese.
In Terza Categoria la lotta al vertice è ingolfata: la prima della classe Pro Villanova è ospite del GerbidoSipa, il Perino (secondo) ha una gara difficilissima a Gragnano (quinto) mentre il Niviano (terza) va a Gropparello. Chiude il Vernasca (quarto) sul campo dello Junior Drago. Fischio d’inizio domenica 17 febbraio alle ore 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati

Il programma completo della domenica

Serie D ore 14.30
Axys Zola-Pergolettese
Ciliverghe-San Marino
Classe-Sasso Marconi
Crema-Modena
Fanfulla-Adrense
Fiorenzuola-Calvina
Mezzolara-Carpaneto
Oltrepovoghera-Lentigione
Reggio-Pavia
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Bagnolese-Folgore Rubiera
Campagnola-Correggese
Castelvetro-Agazzanese
Cittadella-San Michelese
Nibbiano&Valtidone-Fiorano
Piccardo Traversetolo-Pallavicino
Rosselli-Colorno
Salsomaggiore-Felino
Solierese-Rolo
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. C'è CastellanaFontana-Bobbiese. Lo Sporting va a Fontanellato

SportPiacenza è in caricamento