rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica: per ora resiste solo l'Eccellenza

Tutte rinviate le partite della piacentine dalla Promozione alla Terza Categoria

Realab Proposta2-74 (trascinato)Aggiornamento - Rinviate anche le gare di Promozione A e Prima Categoria A.

Aggiornamento - Rinviate d'ufficio le partite di Seconda Categoria A e B e Terza Categoria.

Programma in bilico questo weekend per Seconda e Terza Categoria di Piacenza, con il rischio neve che potrebbe far saltare nuovamente il programma come già successo mercoledì scorso. In attesa di notizie, in Eccellenza l’Agazzanese un match proibitivo tra le mura di casa contro il Rolo, seconda forza del Girone A. Il Nibbiano&Valtidone vuole invece proseguire la striscia positiva (c’è il secondo posto nel mirino) ma per farlo dovrà sbancare il sempre difficile campo della Fidentina.
In Promozione si parte con il girone di ritorno, al sabato anticipo per la Bobbiese sul campo del Fiore Pallavicino (penultimo). Davanti la capolista CastellanaFontana ospita al Soressi il Gotico Garibaldina nel derby di giornata, mentre l’Alsenese cercherà punti pesanti in casa de Il Cervo. La Pontenurese ha un delicatissimo impegno a Noceto, chiude il Vigolo al Puppo contro il Carignano (quarto).
In Prima Categoria la capolista Carpaneto Chero va a Sannazzaro mentre si preannuncia scoppiettante il derby d’alta classifica Sarmatese-Pontolliese Gazzola. Gli altri due derby di giornata sono Rottofreno-Spes e Sporting Fiorenzuola-Podenzano. Chiudono il quadro il Vigolzone in casa contro lo Zibello e lo Ziano che ospita il Fidenza.
In Seconda A la battistrada Junior Drago è impegnata a San Lazzaro, l’inseguitrice San Nicolò Calendasco riceve invece il Rivergaro. Promette bene la sfida Niviano-Gragnano, cioè quarta contro quinta. Nel B sono in trasferta entrambe le prime: il Vicofertile sul terreno del Montello e la Lugagnanese su quello del Club Mezzani. Sfida d’alta quota è Corte Calcio-Virtus San Lorenzo.
In Terza Categoria comanda la Pianellese con 32 punti e ha un impegno sulla carta abbordabile contro il San Giorgio. Importante ai fini della classifica San Polo-Virtus Piacenza, mentre il Cadeo (secondo a -3) riceve il Vernasca. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 12 dicembre

Eccellenza A, ore 14.30
Agazzanese-Rolo
Cittadella-Salsomaggiore
Colorno-Modenese
Fidentina-Nibbiano&Valtidone
Piccardo Traversetolo-Campagnola
Real Formigine-Felino
San Michelese-Bibbiano
Riposa: Arcetana
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica: per ora resiste solo l'Eccellenza

SportPiacenza è in caricamento