menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Il programma della domenica. Bobbiese, PontollieseGazzola e Caorso a caccia della salvezza

CastellanaFontana e Alsenese sono impegnate nei playoff di Promozione e Prima Categoria. Il Vigolo vuole mettere le mani sulla Coppa Emilia di Prima, c'è la finalissima contro il Fosso Ghiaia

E’ tempo di spareggi per le formazioni dilettantistiche piacentine. In Serie D sono fermi i playoff in attesa che si giochi lo spareggio Pergolettese-Modena: chi vince va in Serie C chi perde affronta il Fiorenzuola. In Eccellenza un Nibbiano&Valtidone già in salvo affronta sabato il recupero contro la Campagnola che, vincendo, guadagnerebbe una posizione migliore nel playout contro la Rosselli.
In Promozione playoff e playout in gara unica: la CastellanaFontana mette nel mirino la finale ma per farlo dovrà reggere il colpo contro il Brescello. La Bobbiese, invece, cerca la vittoria salvezza nel playout esterno sul campo del Noceto.
In Prima Categoria il Caorso cerca la vittoria salvezza sabato sera nel playout contro il Fidenza, domenica sarà invece il turno della PontollieseGazzola che ospita la Fontanellatese. In chiave playoff si gioca direttamente la finalissima: Alsenese-Tonnotto.
Il Vigolo, infine, è impegnato nella finalissima di Coppa Emilia sul neutro di Anzola dell’Emilia contro il Fosso Ghiaia, anche qui gara unica. Chiude il quadro il recupero dell’ultima giornata di Terza Categoria che serve solo per definire la griglia playoff.

Il programma del weekend dell’ 11-12 maggio

Serie D
Spareggio Scudetto, gara unica ore 16
Pergolettese-Modena

Playout, gara unica ore 16
Pavia-San Marino
Mezzolara-Sasso Marconi

Eccellenza, recupero
Campagnola-Nibbiano&Valtidone 1-0

Promozione
Playoff, gara unica  ore 16.30
CastellanaFontana-Brescello
Bibbiano-Fidentina

Playout, gara unica ore 16.30
Marzolara-Basilicastello
Noceto-Bobbiese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento