rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Alsenese-CastellanaFontana e Podenzano-Royale sono il clou

In Eccellenza impegni interni per Nibbiano&Valtidone e Agazzanese, in Prima Categoria la schiacciasassi Bobbiese va a Fidenza. Giornata interlocutoria in Terza

striscione_marchini_2018-a1_s-2Tutte regolarmente in campo dalla Serie D alla Terza Categoria le formazioni dilettantistiche piacentine nella prima domenica di novembre.
In Serie D il Fiorenzuola secondo in classifica affronta un impegno sulla carta abbordabile con la trasferta nella tana del Sasso Marconi Zola, il Carpaneto fanalino di coda va ancora alla ricerca del primo successo nel match interno contro la Savignanese.
In Eccellenza la capolista Nibbiano&Valtidone, dopo ko dello scorso turno, vuole subito una reazione nella gara interna contro il Castelvetro ultimo della classe, l’Agazzanese cerca punti ospitando l’Arcetana.
In Promozione spicca dubbio l’attesissimo e inedito derby d’alta quota Alsenese-CastellanaFontana, cioè quarta contro prima, la Pontenurese gioca in casa e chiede strada alla Langhiranese, il Gotico Garibaldina cerca punti sul campo della Viarolese e il Vigolo affronta una proibitiva trasferta sul terreno del Terme Monticelli.

Bobbiese - Ziano 27-10-2019

Prima Categoria: l’inarrestabile capolista Bobbiese va a Fidenza, i derby di giornata sono Vigolzone-Chero, Virtus San Lorenzo-Borgonovese e Ziano-Spes. La Sannazzarese (secondo) va in casa dell’Aurora, mentre la PontollieseGazzola va a Soragna. Chiudono il quadro Rottofreno-San Leo e Sporting Fiorenzuola-Fontanellato.
In Seconda A la capolista Sarmatese (17) è in trasferta sul campo del Gragnano, il big match è Podenzano (15)-Royale Fiore (14) cioè seconda contro terza. Nel Girone B c’è un terzetto in testa, le due di Parma, Fontanellatese e Zibello insieme alla piacentina Corte Calcio (16) che ospita l’Arquatese.
In Terza Categoria la capolista Junior Drago (19) è di scena a Vernasca, l’inseguitrice Pianellese (15) va a Cadeo. Fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 3 novembre

Serie D
Calvina-Alfonsine
Carpaneto-Savignanese
Fanfulla-Crema
Forlì-Progresso
Lentigione-Correggese
Mantova-Mezzolara
S.Franciacorta-Ciliverghe
Sammaurese-Breno
Sasso Marconi Zola-Fiorenzuola
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Arcetana
Castelfranco-Folgore Rubiera
Colorno-Cittadella SP
Nibbiano&Valtidone-Castelvetro
Piccardo Traversetolo-Bibbiano San Polo
Real Formigine-Bagnolese
Rolo-Borgo San Donnino
San Felice-Fiorano
San Michelese-Felino
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Alsenese-CastellanaFontana e Podenzano-Royale sono il clou

SportPiacenza è in caricamento