rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Agazzanese e Pontenurese scalpitano

Le due piacetine vivono un ottimo momento in Eccellenza e Promozione. Nel menu del fine settimana spicca un interessante anticipo al sabato in Prima Categoria: Junior Drago-PontollieseGazzola. In Seconda A riflettori su Pianellese-San Lazzaro

Verdea DateiNell’ultima domenica di settembre, in Eccellenza, l’Agazzanese testerà in casa il suo ottimo momento affrontando una sfida delicatissima contro la Virtus Castefranco che si trova a punteggio pieno dopo 4 turni. Appuntamento difficile, ma da non sbagliare, per il Nibbiano&Valtidone nella tana della Campagnola mentre la CastellanaFontana affronta uno scontro diretto in casa della Pieve Nonantola. Match clou della domenica è senza dubbio Cittadella-Borgo San Donnino.
In Promozione la capolista Pontenurese ospita il Terme Monticelli, l’altra prima della classe, il FornovoMedesano, va in casa del CarpanetoChero. Impegni interni anche per Alsenese e Gotico Garibaldina rispettivamente contro Solignano e Tonnotto San Secondo. Chiudono il quadro il Vigolo a Brescello e la Bobbiese in casa del Noceto.
In Prima Categoria l’anticipo del sabato è tra Junior Drago e la capolista PontollieseGazzola, gli altri derby di giornata sono Lugagnanese-Borgonovese e Sarmatese-Sporting Fiorenzuola. In casa Sannazzarese, Spes e Ziano rispettivamente contro Fidenza, Zibello e Soragna. Chiude il Vigolzone in casa della Viarolese.
In Seconda A due match molto interessanti, Pianellese-San Lazzaro e GossolengoPittolo-San Nicolò, mentre nel Girone B la capolista Corte Calcio cerca il terzo successo consecutivo in casa del Fraore.
In Terza Categoria la Virtus Piacenza ospita il Vernasca, la Turris vuole i tre punti contro il San Polo e la Polisportiva BF chiede strada alla Folgore. Fischio d’inizio alle 15.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica, 25 settembre

Eccellenza A, ore 15.30

Agazzanese-Virtus Castelfranco
Arcetana-Modenese
Campagnola-Nibbiano&Valtidone
Castelvetro-Boretto
Cittadella-Borgo San Donnino
Fidentina-Anzolavino
Pieve Nonantola-CastellanaFontana
Real Formigine-Colorno
Rolo-Piccardo Traversetolo
Vignolese-Sasso Marconi
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Agazzanese e Pontenurese scalpitano

SportPiacenza è in caricamento