rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Dilettanti

Dilettanti - Il programma del mercoledì di Coppa. Due derby per le piacentine di Prima Categoria

Mercoledì sera alle 20.30 in campo FuturaFornovo Medesano-Agazzanese e Noceto-Bobbiese per la Coppa Italia Minetti. In Prima ci sono Borgonovese-PontollieseGazzola, Junior Drago-Spes e Fidenza-Lugagnanese

Subito fatiche extra per le alcune formazioni piacentine di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che mercoledì sera saranno impegnate nei rispettivi turni di Coppa.
Per quanto riguarda la Coppa Italia Minetti nella Macroarea 1 l’Agazzanese sarà impegnata sul campo della FuturaFornovo Medesano, mentre la Bobbiese andrà a Noceto. Bibbiano-Fidentina e Montagna-Vezzano chiudono il quadro dell’area 1. Nibbiano-Gotico e Vigolo-Carignano si giocano il 28 settembre.
In Prima Categoria, invece, si giocano i 32esimi di finale di Coppa Italia con cinque formazioni piacentine impegnate. Si tratta di Borgonovese-PontollieseGazzola, Junior Drago-Spes e Fidenza-Lugagnanese.
Su tutti i campi si gioca in gara unica alle 20.30.

Per la Coppa Provinciale di Terza Categoria, infine, anticipo a mercoledì sera (ore 20.30) al Puppo B per la sfida in gara unica tra Virtus Piacenza e Academy Moretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma del mercoledì di Coppa. Due derby per le piacentine di Prima Categoria

SportPiacenza è in caricamento