Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il programma dei recuperi. Occasione Agazzanese, la CastellanaFontana punta al colpaccio

Mercoledì, alle 14.30 e alle 20.30, in campo alcune piacentine di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria per i recuperi. In Serie D il Carpaneto ospita il Lentigione

Non una domenica ma quasi. Mercoledì sera è tempo di recuperi tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con numerose formazioni piacentine in campo.
Si parte al pomeriggio (ore 14.30) con la Serie D e il Carpaneto che ospita sul proprio campo il Lentigione. In Eccellenza l’Agazzanese (seconda) ha una ghiotta occasione sul campo del Salsomaggiore, penultimo, per allungare sull’inseguitrice Bagnolese che si trova a -3 in classifica dai piacentini.
In Promozione il big match delle 14.30 è senza ombra di dubbio la sfida tra la capolista Brescello e l’inseguitrice CastellanaFontana (a -2 in classifica) che vale la vetta provvisoria del campionato. Alle 20.30 la Pontenurese ospita la Fidentina (sesta contro quinta) mentre la Bobbiese cerca punti importanti in chiave salvezza ospitando il Carignano. Chiude il quadro la Prima Categoria con il derby Virtus Caorso-Rottofreno, la Sannazzarese va a Fidenza e il Caorso a Zibello mentre il San Nicolò ospita la Fontanellatese. Fischio d’inizio mercoledì 13 febbraio ore 20.30 tranne nei casi specificati.

Serie D ore 14.30
Carpaneto-Lentigione
OltrepoVoghera-San Marino
Classifica qui

Eccellenza ore 20.30
Salsomaggiore-Agazzanese
Cittadella-Fiorano
Rosselli-Correggese
Piccardo Traversetolo-Colorno
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento