rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il programma dei recuperi di Prima, Seconda e Terza Categoria a febbraio

In campo anche la Juniores Provinciale e gli Allievi Interprovinciali. Coppa Emilia: mercoledì 21 c'è Virtus Piacenza-Busseto.

Programmati a febbraio i recuperi delle recenti partite rinviate causa maltempo, a partire da Lugananese-Sannazzarese di Prima Categoria fissata per mercoledì 21 febbraio alle ore 20.30.
In Seconda Categoria A la gara Rottofreno-Ziano si recupera mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30 e nel B si recupera Fonta-Virtus Calerno, mentre in Terza Categoria giovedì 22 (ore 20.30) c’è Garbido-Alseno.
Negli Juniores Provinciali mercoledì 21 febbraio (ore 20) si giocano Borgonovese-Pianellese e RiverNiviano-Podenzano, mentre San Corrado-Pianellese si recupera mercoledì 28 sempre alle ore 20. Infine le due partite di Allievi Interprovinciali, Alseno-Borgo San Donnino e Vicofertile-Sala Baganza si giocano il 28 del mese (ore 18.30).
Per quanto riguarda la fase regionale della Coppa Emilia di Seconda Categoria, mercoledì 21 febbraio ore 20.30 è in programma (in gara unica) Virtus Piacenza-Busseto e Mezzani-Ziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma dei recuperi di Prima, Seconda e Terza Categoria a febbraio

SportPiacenza è in caricamento