rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il programma dei recuperi: mercoledì c'è il derby Sarmatese-CastellanaFontana

Fischio d’inizio al Cuminetti di Sarmato alle ore 20.30, si recupera la gara rinviata a inizio mese. Il 31 gennaio poi ancora Castellana e Pontenurese impegnate nelle rispettive semifinali di Coppa

Doppio recupero mercoledì 17 gennaio per il Girone A di Promozione che gioca le gare rinviate la prima domenica del mese causa maltempo. Nel menu c’è il derby piacentino Sarmatese-CastellanaFontana, con i padroni di casa che, dopo la scoppola di domenica, hanno assolutamente bisogno dei tre punti per tornare nel cuore della zona playout, mentre i castellani - anch’essi sconfitti nell’ultimo turno - cercano la vittoria per non prendere troppo distacco dal treno playoff. Fischio d’inizio al Cuminetti di Sarmato alle ore 20.30, mentre l’altro recupero è quello tra Riese e Boretto (ore 15).

Leggi qui la classifica di Promozione A

Piacentine che saranno impegnate anche mercoledì 31 gennaio nei Quarti di finale di Coppa Italia Minetti per la macroarea 1: in programma ci sono Luzzara-CastellanaFontana (19.45) e Sporting Scandiano-Pontenurese (ore 20.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma dei recuperi: mercoledì c'è il derby Sarmatese-CastellanaFontana

SportPiacenza è in caricamento