rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma degli spareggi di Seconda Categoria. Terza: al via i playoff

Le due finali sono RiverNiviano-BobbioPerino e Salicetese-Fulgor San Secondo, il 14 maggio gli spareggi regionali. In Terza Categoria il Caorso è già qualificato alla seconda fase. Tutti gli orari

Resi noti orari delle finalissime playoff di Seconda Categoria e del primo turno playoff di Terza dalla Figc di Piacenza.
In Seconda A la finale playoff RivernNiviano-BobbioPerino si gioca domenica 7 maggio a Pontenure (ore 16) mentre la finale del Girone B, Salicetese-Fulgor San Secondo, si gioca sempre il 7 maggio a Saliceto alle ore 17.30. Lo spareggio regionale tra tutte le vincenti dei playoff si giocherà, infine, domenica 14 maggio. Tutte le partite si giocano in gara unica.
Per quanto riguarda i playout di ritorno, sempre di Seconda, San Corrado-Travese (andata 0-0) si disputa domenica a San Rocco alle 17.30, nel Girone B c’è San Polo-CombiSalso (andata 0-1) che si gioca a San Polo Torrile alle ore 20.

Al via domenica 7 maggio anche il primo turno dei playoff di Terza Categoria con il Caorso già qualificato di diritto alla seconda fase. Al primo turno si affrontano: Polisportiva BF-Besurica, Podenzanese-Vernasca e San Polo-Turris, anche qui si gioca in gara unica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma degli spareggi di Seconda Categoria. Terza: al via i playoff

SportPiacenza è in caricamento