rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma completo della domenica. Fischio d'inizio alle 14.30 in tutte le categorie

In Serie D anticipato al sabato il big match tra Fiorenzuola e Lentigione. In Prima Categoria derby spettacolo tra Pontenurese e Vigolo, trasferta a Madregolo per la Bobbiese. In Terza Categoria, Real Chero e Borgonovo possono allungare in vetta

Nella notte tra il 28 e il 29 ottobre torna l’ora solare, dunque lancette indietro di un’ora e fischio d’inizio unificato domenica 29 su tutti i campi dalla Serie D alla Terza Categoria alle 14.30.
In Serie D la capolista Fiorenzuola anticipa a sabato (ore 15) al Comunale il big match contro il Lentigione secondo della classe, mentre il Carpaneto viaggia in casa della Pianese domenica alla ricerca di un po’ di continuità.
In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone cercherà i tre punti nella trasferta in casa del Fiorano, l’Agazzanese invece ospita la Rosselli Mutina, una delle favorite del campionato.
In Promozione il Gotico Garibaldina riceve al Levoni il Carignano, impegno interno al Soressi anche per la Castellana contro il Borgo San Donnino. Viaggia nella proibitiva tana della Piccardo Traversetolo il Fontana Audax.
In Prima Categoria sfida clou tra la capolista Madregolo e la Bobbiese, decisamente interessante anche la gara tra piacentine: Pontenurese-Vigolo. Gli altri derby di giornata sono Borgonovese-Turris, Chero-Rottofreno e LibertaSpes-Alsenese. La Sarmatese ha una partita difficile sul campo del Fidenza, chiude il quadro il San Nicolò che ospita il Soragna.
In Seconda Categoria A la capolista San Giuseppe il San Filippo Neri, l’inseguitrice Pontolliese Gazzola affronta la Spes e la Folgore ha una match complicato in via Pavia contro lo Ziano. Nel Girone B la prima della classe Virtus Caorso riceve il Pontegreen fanalino di coda, anche lo Sporting Fiorenzuola ha un impegno abbordabile tra le mura di casa contro l’Arquatese penultima mentre il Caorso è in trasferta sul campo del Sissa.
In Terza Categoria A la capolista Gossolengo riposa, bella occasione per il Borgonovo che, se vince a Bobbio, si riprende la vetta della classifica. Nel Girone B il Real Chero capolista ospita il Junior Drago ultimo della classe, mentre il Pro Villanova (che è primo a pari merito) osserva il turno di riposo.

Fischio d'inizio alle 14.30 su tutti i campi dalla Serie D alla Terza Categoria tranne nei casi specificati. Il programma:

Serie D
Fiorenzuola-Lentigione 1-0
Aquila Montevarchi-Romagna Centro 0-1
Sporting Trestina-Tuttocuoio 1-0
Castelvetro-Sammaurese
Correggese-Imolese
Forlì-Villabiagio
Pianese-Carpaneto
Rimini-Colligiana
Sasso Marconi-Sangiovannese
Sansepolcro-Mezzolara ore 15
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Rosselli Mutina
Bibbiano San Polo-Sant’Agostino
Casalgrandese-Fidentina
Fiorano-Nibbiano&Valtidone
Pallavicino-Rolo
Salsomaggiore-Folgore Rubiera
San Felice-Castelfranco
Solierese-Axys Zola
San Michelese-Bagnolese ore 15.30
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma completo della domenica. Fischio d'inizio alle 14.30 in tutte le categorie

SportPiacenza è in caricamento