rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Dilettanti - Il programma completo della domenica

Programma ridotto ma non per questo meno interessante domenica 26 aprile. In Serie D i riflettori sono tutti puntati sul Comunale dove alle 15 si affrontano Piacenza e Fiorenzuola. In Promozione mancano solamente due giornate al termine dei...

Programma ridotto ma non per questo meno interessante domenica 26 aprile. In Serie D i riflettori sono tutti puntati sul Comunale dove alle 15 si affrontano Piacenza e Fiorenzuola.
In Promozione mancano solamente due giornate al termine dei giochi e il Brescello viaggia con 2 punti di vantaggio sul Carpaneto, le due formazioni si affronteranno nell'ultima giornata di campionato, tuttavia per mantenere aperte le speranze di sorpasso il Carpaneto dovrà assolutamente vincere nel turno interno contro la Valtarese, formazione che occupa il penultimo posto e rischia di retrocedere direttamente. Il Brescello invece è ospite di un Soragna già salvo. Chiudono il quadro: Castellana-Medesanese, Castelnovese-Gotico Garibaldina, Royale Fiore-Luzzara e Traversetolo-Fontana Audax.
In Prima Categoria si gioca la finale playoff in gara unica: Nibbiano-San Secondo. I piacentini passano il turno anche in caso di pareggio dopo i tempi supplementari. L'andata del playout Pittolo-Olubra di Seconda A gioctaa in anticipo sabato sera. è terminata 1-1, di Barocelli e Perini le reti. Vernasca-San Rocco si affrontano nell'altro girone. Sempre in Seconda B c'è il playoff in gara unica Sporting Fiorenzuola-Corte Calcio, anche qui passa lo Sporting se persiste il pareggio dopo i supplementari.
Chiude il quadro lo spareggio di Terza Categoria B tra San Polo e Chero: chi vince si aggiudica il campionato (entrambe chiuso a 50 punti) e vola in Seconda.
Qui si calciano i rigori se persiste il pareggio dopo i supplementari. Fischio d'inizio alle 15.30 su tutti campi tranne nei casi specificati:

Serie D ore 15
Fiorenzuola-Piacenza
Abano-Castelfranco
Bellaria Igea Marina-Jolly Montemurlo
Delta Porto Tolle-Rimini
Este-Fortis Juventus
Fidenza-San Paolo Padova
Formigine-Thermal Abano
Imolese-Ribelle
Scandicci-Romagna Centro
Classifica qui

Promozione
Biancazzurra-Terme Monticelli
Carpaneto-Valtarese
Castellana-Medesanese
Castelnovese-Gotico Garibaldina
Il Cervo-Falk Galileo
Montecchio-Cadelbosco
Royale Fiore-Luzzara
Soragna-Brescello
Traversetolo-Fontana Audax
Classifica qui

Prima Categoria A
Finale playoff: Nibbiano-San Secondo

Seconda Categoria A
Playout andata: Pittolo-Olubra 1-1

Seconda Categoria B
Finale playoff: Sporting Fiorenzuola-Corte Calcio
Playout andata: Vernasca-San Rocco (si gioca a Lusurasco)

Terza Categoria B
Spareggio: San Polo-Chero (si gioca a Pontedellolio Cementirossi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma completo della domenica

SportPiacenza è in caricamento