rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma: Cittadella-Agazzanese e RiverNiviano-San Nicolò il clou della domenica

Scontri importanti in Eccellenza e Seconda Categoria A. In Promozione c'è il derby CarpanetoChero-Pontenurese. Riflettori anche su Arquatese-Corte Calcio di Seconda B e San Polo-Caorso di Terza.

Ultima domenica di novembre e sprint finale di tutti i campionati prima della sosta natalizia. Si parte come sempre dall’Eccellenza dove la sempre più splendida Agazzanese (seconda a 35) ha una difficilissima partita nella tana del Cittadella che è terzo a -1 dai piacentini. La capolista Castelfranco (37) va a Boretto (ultimo). Il Nibbiano ha una trasferta complessa in casa della Piccardo Traversetolo, infine la CastellanaFontana è al Soressi contro il Colorno.
In Promozione la capolista Pontenurese (28) affronta un derby interessante sul terreno del CarpanetoChero, poi c’è il Gotico Garibaldina (terzo a 23) che riceve il Noceto. La Bobbiese va sul campo de IlCervo mentre l’Alsenese in coda alla classifica cerca punti in casa contro il Team Traversetolo fanalino del campionato. Chiude il Vigolo in anticipo al sabato sul terreno del FornovoMedesano.
In Prima Categoria comanda la Borgonovese (23) che ospita il Soragna. Dietro ci sono la Sarmatese (21) impegnata contro la Lugagnanese e la Spes (21) che affronta al Puppo B la Viarolese. Il Vigolzone è in trasferta con la Fontanellatese stesso discorso per la PontollieseGazzola che va a Fidenza, lo Junior Drago cerca punti contro il Fiore Pallavicino e lo Sporting Fiorenzuola sarà a Zibello. Anticipa tutti al sabato il derby Sannazzarese-Ziano.
In Seconda A riflettori sul clou della domenica: RiverNiviano-San Nicolò, cioè prima contro seconda, distanziate per 5 punti e dunque il San Nicolò proverà ad accorciare. Proverà ad approfittarne il BobbioPerino (terzo a 21) che ospita il fanalino di coda Rottofreno, idem il San Lazzaro (20) contro il San Rocco penultimo.
Nel Girone B il big match è Arquatese (prima a 26) contro Corte Calcio (quinto a 19) mentre la Salicetese (seconda a 24) ha una bella occasione in casa del San Leo penultimo.
In Terza Categoria giornata interlocutoria: la capolista Virtus Piacenza (27) ospita l’Alseno (ultimo), il Vernasca (secondo a 25) riceve il Gerbido e il Caorso (25) ha una sfida molto difficile a San Polo. Chiude la Polisportiva BF (24) che ospita la Primogenita. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Il programma della domenica

Eccellenza A, ore 14.30
Castelvetro-Real Formigine 0-1
Arcetana-Campagnola
Boretto-Castelfranco
Borgo San Donnino-Anzolavino
CastellanaFontana-Colorno
Cittadella-Agazzanese
Modenese-Sasso Marconi
Piccardo Travers.-Nibbiano&Valtidone
Pieve Nonantola-Vignolese
Rolo-Fidentina
Classifica qui

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma: Cittadella-Agazzanese e RiverNiviano-San Nicolò il clou della domenica

SportPiacenza è in caricamento