Dilettanti - Il programma: Agazzanese-Nibbiano e Castellana-Bobbiese gli anticipi di lusso
Le due partite si giocheranno sabato. Giornatona di derby in Promozione con tutte le piacentine che si affrontano tra di loro. In Prima sfida al vertice tra Sporting Fiorenzuola e CarpanetoChero. In Seconda molto interessanti sono San Giuseppe-San Nicolò Calendasco e Corte-Villanova
Programma da leccarsi veramente i baffi quello dell’imminente weekend. Partiamo subito con l’anticipo di lusso ad Agazzano, dove sabato pomeriggio (ore 15) si affrontano le due piacentine di Eccellenza, Agazzanese e Nibbiano&Valtidone. La prima ancora a caccia del primo successo stagionale, la seconda che fin qui è andata a singhiozzo.
In Promozione l’altro eccellente anticipo di lusso è quello di sabato sera a Castelsangiovanni tra la CastellanaFontana, seconda della classe, e la capolista Bobbiese. Domenica sarà il turno dell’altra seconda in classifica, l’Alsenese che è impegnata al Levoni nel derby contro il Gotico Garibaldina. Chiude il quadro il terzo derby piacentino di giornata: Pontenurese-Vigolo.
In Prima Categoria turno che possiamo definire interlocutorio. La sfida clou, però, è senz’altro quella della capolista CarpanetoChero nella tana dello Sporting Fiorenzuola (terzo a -6). Lo Ziano riceve la seconda della classe, lo Zibello, mentre la Sannazzarese va a Fidenza. Le altre gare di giornata sono i tre derby Rottofreno-Borgonovese, Sarmatese-Vigolzone e Spes-Podenzano.
In Seconda A comanda lo Junior Drago (17) che va in casa del Rivergaro, l’inseguitrice San Nicolò Calendasco (15) ha una gara difficile sul campo del San Giuseppe e il BobbioPerino (terzo a 14) ospita il GossolengoPittolo. Nel Girone B il Corte Calcio ospita la Pro Villanova, la Lugagnanese il San Leo e la Virtus San Lorenzo la Salicetese.
In Terza Categoria (rinviata per maltempo scorso la partita Folgore-San Giorgio) la capolista Pianellese (21) ospita il Bivio (penultimo), il Lyons Quarto secondo (-2) va ad Alseno e la Virtus Piacenza (terza a -5) riceve il Vernasca. Fischio d’inizio alle ore 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.
A causa della normativa sui rinvii causa Covid il programma può subire variazioni che saranno comunicate “live” su questa pagina
Il programma di domenica 7 novembre
Eccellenza A, ore 14.30
Agazzanese-Nibbiano&Valtidone 2-2
Arcetana-Modenese
Campagnola-Salsomaggiore
Cittadella-Felino
Colorno-Real Formigine
Piccardo Traversetolo-Bibbiano
San Michelese-Fidentina
Riposa: Rolo
Classifica qui
- 1 / 4
- Continua