menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - I verdetti di Seconda Categoria: spareggio Folgore-Bobbio. L'unica retrocessa diretta è il Cadeo

Nel Girone A finalissima playoff tra Spes e Vigolzone. Doppio spareggio: Folgore-Bobbio, chi vince va a giocare il playout contro il Rivergaro. Ziano e Sporting Fiorenzuola sono i campioni

Ecco i verdetti di Seconda Categoria. Situazione complessa nel Girone A, più cristallina nel Girone B. Innanzitutto le vincenti: Ziano (A) e Sporting Fiorenzuola (B) vanno dirette in Prima Categoria. Al momento c’è una sola retrocessa diretta in Terza: è il Cadeo che chiude ultimo nel Girone B.

GIRONE A: Finalissima playoff diretta (per il distacco punti) in gara unica Spes-Vigolzone. Complicata la situazione retrocessione. Ci sarà un primo spareggio tra Folgore e Bobbio (gara unica campo neutro) perché hanno chiuso a pari punti all’ultimo posto. Chi perde va in Terza, chi vince va a giocare il playout andata e ritorno contro il Rivergaro (il San Rocco è salvo in virtù degli scontri diretti), chi perde il playout retrocede.

GIRONE B: Situazione più semplice, si giocano i due playoff Fontanellato-Salicetese e LibertaSpes-San Lazzaro in gara unica, le due vincenti si affrontano nella finalissima. Il playout andata e ritorno è San Lorenzo-CombiSalso, chi perde va giù. Retrocede diretto il Cadeo che chiude ultimo.

Lo schema con tutti i verdetti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento