rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - I risultati del mercoledì. Rinviata Nibbiano-Formigine. Pari Agazzanese, Piccardo e Cittadella ko

Il pericolo di intense nevicate ha portato al rinvio preventivo d'ufficio dei recuperi di Seconda B e della Terza Categoria. Stop anche per la finale di zona di Coppa Emilia, San Giuseppe-San Lazzaro

L’incombente nevicata ha portato i diversi comitati provinciali a rinviare preventivamente d’ufficio le partite in programma oggi pomeriggio. Rimane in piedi solo l’Eccellenza A che disputa regolarmente - salvo campi impraticabili - la 14a giornata. Stop invece per la Seconda Categoria B (recupero della 10a giornata) e per la Terza Categoria piacentina, rinviata anche la finale di zona di Coppa Emilia tra San Giuseppe e San Lazzaro.

Senz'altro ci sono due risultati inattesi, cioè cadono entrambe le battistrada. La Piccardo è sconfitta 1-0 dall'Arcetana mentre la capolista Cittadella perde 3-2 in casa del Rolo. Rinviata Nibbiano&Valtidone-Real Formigine causa neve. Campagnola-Agazzanese 1-1 (Bragalini per i piacentini).

Eccellenza A
Arcetana-Piccardo Traversetolo 1-0
Bibbiano-Fidentina rinviata per i.c
Campagnola-Agazzanese 1-1
Modenese-San Michelese 4-0
Nibbiano&Valtidone-Real Formigine rinviata per i.c
Rolo-Cittadella 3-2
Salsomaggiore-Colorno rinviata per i.c
Riposa: Felino
Classifica qui

CAMPAGNOLA-AGAZZANESE 1-1

CAMPAGNOLA: Piccinardi, Albertini, Bettini, Grazioso, Galli, Minutolo, Conte, Bottoni, Deleonardis, Nsingi, Silipo. All.: Rossi.
AGAZZANESE: Di Maio, Traore, Mauri, Gueye, Reggiani, Messeri, Bragalini, M;oltini, Soumahoro, Lombardini, Manna. All.: Piccinini.
ARBITRO: Finchi di Ferrara
RETI: 40’ Grazioso, 51’ Bragalini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati del mercoledì. Rinviata Nibbiano-Formigine. Pari Agazzanese, Piccardo e Cittadella ko

SportPiacenza è in caricamento