menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - I risultati della domenica. Si spegne il sogno dell'Agazzanese. Terza: il Perino vince la finale

Eccellenza - Nel match di ritorno degli spareggi l'Agazzanese supera 2-1 il Poggibonsi ma a passare il turno sono i toscani. Terza Categoria: il Perino vince la finale playoff superando 4-0 il Gragnano

Si spegne al Baldini il sogno dell’Agazzanese di mettere le mani sulla possibilità di essere ripescata in Serie D. Nel match di ritorno degli spareggi di Eccellenza la formazione di mister Melotti compie l'impresa rimontando e vincendo 2-1 contro il Poggibonsi, che accede però al secondo turno in virtù della vittoria maturata all’andata (1-0). Toscani in vantaggio al 55’ con De Vitis, pareggio dei piacentini con Panigada pochi minuti dopo. Nel finale gol vittoria dell'Agazzanese (autorete) ma non basta, al secondo turno va il Poggibonsi. Terza Categoria: il Perino vince la finale playoff superando 4-0 il Gragnano.

Serie D, finale playoff D
Modena-Reggiana 4-1

Eccellenza A, spareggio ritorno
Agazzanese-Poggibonsi 2-1 (andata 0-1)

Terza Categoria, finale playoff
Perino-Gragnano 4-0

AGAZZANESE-POGGIBONSI 2-1 (ANDATA 0-1)

AGAZZANESE: Daffe, Poggi, Reggiani, Moltini, Arodotti, Colombi, Minasola, Makaia, Panigada, Lucci, Lombardi. All.: Melotti.
POGGIBONSI: Raffa, Tafi, Mazzolli, Galbiati, De Vitis, Fatticcioni, Ceccatelli, Miccoli, Motti, Cicali, Marabese. All.: Bifini.
ARBITRO: Menozzi di Treviso
RETI: 55’ De Vitis, 61’ Panigada, 90' autorete

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento