menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dilettanti - Seconda Categoria: Rivergaro ok. San Lazzaro: pari con rimpianto. Il San Lorenzo è salvo

Al San Lazzaro non riesce l'impresa nella finale playoff del Girone B: pareggio 0-0 dopo 120' ed il Fontanellato a fare festa. Il San Lorenzo batte 1-0 il CombiSalso e si salva grazie alla miglior classifica di regular season

Nell’anticipo del 30 aprile, valido per il playout di andata di Seconda A, il Rivergaro regola 0-2 la Folgore grazie alla doppietta di Schiavi (51’ e 81’) mettendo in discesa lo spareggio salvezza. Domenica 5 maggio il match di ritorno. Il San Lazzaro non riesce nell'impresa di espugnare in 120' il campo del Fontanellato nella finale playoff del Girone: 0-0 il risultato finale che premia il Fontanellato in virtù della miglior classifica finale di stagione. Impresa invece che riesce al San Lorenzo: vince 1-0 il ritorno del playout contro il CombiSalso, l'andata era terminata 2-1 per gli avversari, a parità di reti si salva il San Lorenzo perché meglio classificato in stagione regolare.

La finalissima di Coppa Provinciale di Terza Categoria sarà Niviano-Polisportiva Bf. Si sono giocate mercoledì 1 maggio, infatti, le semifinali ritorno. Il Perino ha staccato il pass per l’ultimo atto grazie alla vittoria per 1-3 sul campo del Vernasca (l’andata era terminata 1-1). L’impresa però è compiuta dal Niviano che supera 4-1 la Polisportiva BF e ribalta così la sconfitta per 3-1 del match di andata.

Programma e risultati

Seconda A

Playout andata: Folgore-Rivergaro 0-2

Seconda B

Finale playoff: Fontanellato-San Lazzaro 0-0 (d.t.s), vincitore Fontanellato

Playout ritorno: San Lorenzo-CombiSalso 1-0 (andata 1-2), si salva il San Lorenzo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento